Maltempo: una notte di vento e fulmini che ha creato non pochi danni quella appena trascorsa in provincia di Caserta.In via Vaticale a Casal di Principe, e nei pressi dello stadio, alcuni alberi si sono abbattuti per il vento forte invadendo il manto stradale. La squadra dei vigili del fuoco di Marcianise ed un’autogru da Caserta sono state impegnate nelle operazioni di rimozione degli arbusti rendendo di nuovo accessibili le strade.
Sempre in via Vaticale, nei pressi della Caserma dei Carabinieri, una tettoia coibendata è volata giù in strada a causa delle forti folate di vento. Fortunatamente non sono state colpite vetture in sosta. I vigili del fuoco di Marcianise con il supporto dell’autogru si stanno occupando delle operazioni di rimozione e messa in sicurezza dell’area. In corso accertamenti per stabilire la provenienza della tettoia.
Ad Aversa e’ invece caduto un pino secolare, molto probabilmente colpito da un fulmine; altri sono caduti nei pressi del mercato ortofrutticolo. Problemi sono segnalati anche nei pressi della parrocchia di Santa Maria La Nova, con rami spezzati sulla carreggiata.
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto
Mugnano - Due rapine in pochi minuti, in piena serata e a pochi passi dalla… Leggi tutto
COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto