Condivid

Meret 6 – Incolpevole sul gol, per il resto non è mai chiamato in causa.

Di Lorenzo 5,5 – Sul gol si ritrova cotnro due avversari, col Napoli che nel complesso non è messo bene.

Manolas 6 -Sfiora il gol di testa e sbroglia diverse situazioni sulle ripartenze rossoblù.

Maksimovic 6 – Buon primo tempo, annullando quasi totalmente gli attaccanti del Cagliari, costretti spesso a lasciarsi cadere (dal 45′ Koulibaly 5,5- Entra subito nel match, sfiora il gol con uno stacco poderoso. Ferma diverse ripartenze, nel finale rimedia il rosso anche se assicura di non essere andato oltre con l’arbitro)

Mario Rui 6 – Sempre propositivo, pronto a ribaltare l’azione e collearsi subito con i giocatori offensivi. Non manca qualche errore quando vuole strafare e forzare.

Callejon 5- Diverse combinazioni con Di Lorenzo, ma non trova la zampata vincente nell’ultimo passaggio e sotto porta.

Allan 5,5 – Qualche palla persa di troppo-

Zielinski 6 – Impossibile non ritenerlo sufficiente. Nel primo tempo, col Cagliari già molto basso, si prende le maggiori responsabilità per velocizzare l’azione. Nella ripresa è sempre lì sulle ribattute, ma senza fortuna.

Insigne 5 – Spara su Olsen nella migliore occasione del primo tempo. Non convince, però, perdendo diversi palloni e incidendo poco in zona offensiva-

Lozano 5 – Il Cagliari agisce molto basso e non trova mai la profondità. Prova ad abbassarsi, gioca più palloni, ma non è quello che gli chiede Ancelotti (dal 65′ Llorente 6 – Entra e solo con la sua presenza semina subito il panico nell’area del Cagliari

Mertens 6 – Nelle difficoltà del primo tempo, trova comunque una palla geniale che manda in porta Insigne.


Articolo pubblicato il giorno 25 Settembre 2019 - 23:29
Redazione Cronaca

Pubblicato da
Redazione Cronaca

Ultime Notizie

Omicidio Romano: 18 anni e 8 mesi all’assassino. Familiari furiosi: “Giustizia ha fallito”

Napoli  - Tensioni e rabbia incontenibile hanno segnato l'esito del processo per l'omicidio di Santo… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 19:24

Castellammare, giovane si tuffa nelle acque del porto: salvato dalla Guardia Costiera

Un drammatico salvataggio si è consumato oggi nel porto di Castellammare di Stabia, dove un… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 19:06

Morta in un incidente stradale Angela Francese , ex deputata del Pci originaria di Secondigliano

Grosseto – È morta all’ospedale Misericordia di Grosseto, dopo otto giorni di agonia, Angela Francese,… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 18:54

Castellammare, domani studenti di “corsa contro la fame”

Sensibilizzare i ragazzi per combattere la povertà. Domani, trenta aprile, si svolgerà l’evento finale del… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 18:27

Jolie, il nuovo singolo di Napoleone fuori il 2 maggio

Napoleone continua a ridefinire i confini del pop italiano con un sound sempre più internazionale,… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 18:14

ENEMI: in radio il nuovo singolo Giuro su Dio

Un giovane rapper siciliano sta sconvolgendo le onde radio con il suo nuovo singolo, un'esplosione… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 17:37