Cronache della Campania Logo
Napoli. Il Questore di Napoli ha disposto la sospensione per 7 giorni dell’autorizzazione alla somministrazione di alimenti e bevande nei confronti di una nota discoteca di Ischia.
Il provvedimento è stato irrogato in seguito a reiterati episodi di violenza che hanno evidenziato una situazione di rischio per la sicurezza pubblica.
L’allarme sociale destato dalle risse verificatesi all’esterno del locale e le numerose sanzioni elevate per la somministrazione di alcolici a minori hanno condotto all’emanazione del provvedimento inibitorio.
Ci sono molti modi di investire nei mercati finanziari e tanti sono gli strumenti per… Leggi tutto
Napoli - Ottime notizie per gli amanti dell'arte e della storia: anche nella giornata della… Leggi tutto
Casavatore – Si accende la campagna elettorale a Casavatore per le prossime comunali. A tenere… Leggi tutto
Torre del Greco - Dieci anni di reclusione. È la condanna inflitta dai giudici del… Leggi tutto
Scopri cosa ti riservano le stelle oggi in amore, lavoro, salute e finanze, con il… Leggi tutto
Un’indagine esclusiva di Mistress Advisor svela il volto nascosto della dominazione professionale a Napoli: chi… Leggi tutto