Napoli e Provincia

Inaugurato il palazzetto dello Sport di Giugliano

Condivid

Taglio del nastro al nuovo palazzetto comunale di Giugliano, la struttura nel quartiere Casacelle è stata aperta alla città sabato sera con una manifestazione che ha visto coinvolti centinaia di giovani atleti che hanno dato saggio delle loro abilità nelle discipline che saranno praticabili presso la nuova casa dello sport gestita dalla polisportiva Giugliano di Marco e Gianni Ciccarelli. A fare gli onori di casa il sindaco Antonio Poziello, ospite d’eccezione Edoardo De Laurentiis, vicepresidente del Calcio Napoli. Con loro il vicario foraneo don Angelo Parisi.Kung Fu, Judo, Taekwondo, Karate, Pattinaggio Artistico, Pallamano, Pallacanestro, Danza, Pallavolo, la proposta sportiva del nuovo palazzetto è quanto mai ampia.

L’obiettivo è quello di fare del Palazzetto un luogo di aggregazione e di eventi. Sono stati già allacciati i contatti con numerose federazioni che porteranno al Palasport i loro campionati regionali e nazionali, ed è in fase di allestimento un cartellone di concerti e spettacoli assolutamente degno di nota.”Ringraziamo tutti gli intervenuti all’inaugurazione del Palazzetto dello Sport. È stata una serata davvero emozionante, veder vivere quello spazio per cui tutti noi abbiamo lavorato è stato davvero motivo di grande soddisfazione – sottolinea Marco Ciccarelli, presidente della Polisportiva – Vi aspettiamo tutti i giorni per ogni informazione sui corsi e tutto ciò che accade al PalaSport””Sabato sera ero emozionato come un bambino a cui hanno appena regalato un giocattolo nuovo. Vedere il palazzetto finalmente aperto, illuminato, pieno di bambini, ragazzi, famiglie, mi ha commosso”, dichiara il sindaco Antonio Poziello.
“Quanto ci è voluto. Fatica e sudore. E pazienza (di quella tanta). Ci è toccato fare i conti con ditte che al nostro arrivo erano fallite, lavori non completati o fatti male, modifiche richieste da altri Enti a lavori già completati e, di conseguenza, con la necessità di rimettere mano al cantiere dopo che pensavamo fosse già tutto finito. Abbiamo dovuto difendere il palazzetto da vandali e ladri, che decine di volte hanno provato a distruggerlo. Non si può spiegare quanto ci è voluto, quanto ci sia costato questo momento”, conclude il primo cittadino. “Ma sabato tutto era alle spalle: il palazzetto era pieno di giovani e meno giovani, di atleti e musica, colori e luci. E la cittadella sportiva è finalmente una realtà”.Porte aperte agli sportivi della città, dunque, ma anche agli imprenditori: il nuovo Palazzetto comunale di Giugliano sarà una importante vetrina per chi sceglierà di sostenerlo investendo in pubblicità, grazie al piano marketing creato dalla MyEvo Agency che propone diverse soluzioni di sponsorizzazione. Tutti gli interessati potranno contattare l’agenzia allo 0813301434 oppure via mail a: dir.marketing@myevoagency.net

.

La struttura, che sarà vigilata dagli uomini della Union Security di Valerio Iovinella, è stata particolarmente apprezzata dai tanti che ieri hanno trovato posto sugli spalti.


Articolo pubblicato il giorno 30 Settembre 2019 - 13:34
Redazione Cronaca

Pubblicato da
Redazione Cronaca

Ultime Notizie

Le immagini della morte di Santo Romano, la famiglia protesta: “Non ha lanciato pietre”

Le telecamere di videosorveglianza di San Sebastiano al Vesuvio hanno ripreso i momenti precedenti alla… Leggi tutto

15 Novembre 2024 - 14:19

Silvia Nowak, un mese dopo: il ricordo a Ogliastro Marina

Ogliastro Marina, 15 novembre: è passato esattamente un mese da quel martedì in cui Silvia… Leggi tutto

15 Novembre 2024 - 14:11

Philanthropy Experience, a Salerno la terza edizione il 18 e il 19 novembre

La terza edizione di Philanthropy Experience si terrà a Salerno il 18 e 19 novembre,… Leggi tutto

15 Novembre 2024 - 13:37

“Capolupo Rilascia il Suo Album di Debutto Solista: ‘Tra i miei disordini’”

Il cantautore bolognese CAPOLUPO ha lanciato oggi il suo primo album da solista, intitolato "Tra… Leggi tutto

15 Novembre 2024 - 13:07

Adelina Capezzuto, in scena alla Casa del Mandolino e delle Arti del Mediterraneo

La Casa del Mandolino e delle Arti del Mediterraneo, situata nella suggestiva piazzetta Museo Filangieri… Leggi tutto

15 Novembre 2024 - 12:41

Ryanair deve rimborsare i viaggiatori per il malfunzionamento del check-in online

Nonostante l'Antitrust abbia costretto Ryanair a rimborsare i passeggeri per alcune pratiche commerciali scorrette legate… Leggi tutto

15 Novembre 2024 - 12:35