La prima proiezione del film “Il traditore” – in replica fino a domenica – registra il tutto esaurito all’Elgin Theatre. Il film al festival di Toronto inaugura la sezione Masters e inizia così al meglio il suo percorso oltreoceano. Tanti applausi e tante domande alla fine della proiezione per l’incontro tra il pubblico Pierfrancesco Favino e Marco Bellocchio.
Prosegue dunque la carriera internazionale del film prodotto da Ibc movie, Kavac Film con Rai Cinema. Dopo le vendite in oltre di 70 Paesi e gli inviti nei più importanti festival al mondo tra cui il Bfi di Londra, Busan, San Pietroburgo, Shanghai, il film sul pentito Tommaso Buscetta si appresta a sbarcare negli Stati Uniti dove a ottobre parteciperà al New York Film Festival, a novembre all’American Film Market di Los Angeles per poi uscire nelle sale delle principali 50 città americane a dicembre. Michael Barker, presidente di Sony Pictures Classics, distributore statunitense del film ha dichiarato: “E’ stato un debutto eccellente qui a Toronto e siamo molto orgogliosi con Sony Pictures Classics di distribuire negli Usa “Il traditore” del maestro Marco Bellocchio. Non vediamo l’ora di far arrivare sugli schermi statunitensi questo film che riteniamo definitivo nella cinematografia sulla mafia, un film che siamo certi andra’ incontro al gusto del nostro pubblico.”
Il Carnevale Strianese si conferma uno degli eventi più attesi dell’anno, pronto a regalare emozioni… Leggi tutto
I finanzieri del Comando provinciale di Benevento hanno sequestrato a Montesarchio un autolavaggio per reati… Leggi tutto
Furti in appartamento e truffe agli anziani. Piaghe sociali che i carabinieri del comando provinciale… Leggi tutto
Napoli - "In Italia il mercato delle criptovalute ha, gia' nello scorso anno, raggiunto un… Leggi tutto
Scafati – I Carabinieri della tenenza di Scafati hanno arrestato tre uomini ad Angri, in… Leggi tutto
Acerra – Un nuovo sopralluogo della polizia scientifica ha avuto luogo questa mattina nell’abitazione del… Leggi tutto