La Givova Scafati Basket si appresta a presentarsi alla città giovedi 3 ottobre alle 20 presso il teatro della Parrocchia San Francesco di Paola di Scafati.
Sarà presso la struttura sita in Cavalcavia Longobardi che la squadra cittadina di pallacanestro cara all’azionista di maggioranza del club Nello Longobardi, al presidente Alessandro Rossano, al main sponsor Givova Giovanni Acanfora ed a tutti i collaboratori del sodalizio gialloblè, svelerà i piani per la nuova stagione di Serie A2 2019/2020.
Diciannove ininterrotti anni di seconda categoria nazionale, intervallati soltanto dai due anni di Lega A nel biennio 2006/2008 e dalla fugace apparizione in Divisione Nazionale B a causa dello scambio di titolo con Trapani per Scafati, due coppe Italia all’attivo nel 2006 con la storica promozione in massima serie e nel 2016 (sia quando la categoria si chiamava Legadue che quando è tornata semplicemente Serie A2) e tanto basket sciorinato per gli appassionati del territorio dell’Agro che ritroveranno in panchina, a sette anni di distanza, quel Giulio Griccioli (36-22) con cui Scafati ha concluso al quarto posto entrambe le stagioni in cui il coach fiorentino è stato seduto sulla panchina del PalaMangano dal 2010 al 2012.
La serata sarà occasione per conoscere, oltre l’intera prima squadra, anche tutto il settore giovanile scafatese, dai dirigenti ai tecnici; sempre nel corso dell’evento saranno presentate le nuove divise (casa e trasferta), che gli atleti scafatesi indosseranno nel corso del campionato di serie A2 2019/2020 ormai alle porte, nonché mostrato al pubblico soprattutto l’intero merchandising ufficiale gialloblù, rigorosamente griffato Givova, main sponsor e da sempre vicino alle dinamiche del club salernitano.
Infine, una simpatica iniziativa interesserà da vicino i tifosi che parteciperanno alla serata, con il sorteggio di gadget ed altro ancora. Un’ occasione in più per non mancare e per far sentire da vicino il proprio affetto all’intero sodalizio.
Mario Miccio
Un’ondata di solidarietà ha acceso il Natale dei più piccoli a Napoli. Grazie all’iniziativa benefica… Leggi tutto
Caserta si prepara a ospitare un evento culturale di grande rilievo con 'Strad’Aperta - Festa… Leggi tutto
Era quasi mezzanotte a San Sebastiano al Vesuvio quando una pattuglia dei carabinieri, impegnata in… Leggi tutto
Il Parco Archeologico di Pompei si prepara a un Natale all’insegna della storia e della… Leggi tutto
È stato denunciato dai Carabinieri della Stazione Bologna Navile il presunto autore di una truffa… Leggi tutto
Equilibrio, incertezza e tanti scontri diretti in arrivo. È questa l’analisi di Ciro Ferrara, ex… Leggi tutto