I carabinieri della sezione radiomobile di Giugliano in Campania hanno arrestato per furto aggravato Fortuna Lubrano, una 39enne del posto già nota alle forze dell’ordine.
La donna è entrata in un negozio di prodotti per animali e ha portato via alcuni articoli. Ha poi preso di mira un cucciolo di “Spiz Pomerania”, un cane di piccola taglia esposto in una cesta. L’ha prelevato e poi nascosto in borsa.
E’ uscita, ma non soddisfatta del bottino dopo qualche minuto è tornata tra le corsie del negozio. Il proprietario si è reso conto delle sue intenzioni e ha allertato i carabinieri.
Il piccolo esemplare di Spiz, del valore di circa 2000 euro, è stato recuperato dai militari dall’abitazione della 39enne e poi riconsegnato – in perfetta salute – ai titolari del negozio.
Sottoposta ai domiciliari, Lubrano attende di essere giudicata con rito direttissimo.
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto