#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 22 Dicembre 2024 - 20:22
13.3 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Esordio col botto per ‘Che tempo che fa’ su Rai 2 con l’8.2% di share

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Esordio col botto ieri sera su Rai 2 per “Che tempo che fa”, il programma di Fabio Fazio che segna un ascolto tale da essere considerato ottimo in casa Rai. Con uno share dell’8,2% e un milione 907mila spettatori, raddoppi l’ascolto che la rete aveva ottenuto in prime time una settimana fa e vince per numeri assoluti il confronto con il competitor Canale 5 e con La7 per share e spettatori.
Nella puntata numero uno della stagione 2019, una scatenata Luciana Littizzetto si è proposta in un esilarante botta e risposta con Fabio Fazio su Matteo Salvini.
“Belle scarpe, ci vai al Papeete?” “Ma ora che ‘Bacioni’ se n’è andato dal governo, posso tirare fuori le cose dal trolley?”.
Come già annunciato, la trasmissione è andata in onda due volte: alle 19.30 con “Che tempo che farà” e alle 21.00 la classica versione di “Che tempo che fa”. Ospiti della prima puntata Enrico Brignano, Federica Pellegrini, Manuel Bortuzzo, l’attuale Miss Italia Carolina Stramare, Mahmood, Daniele Liotti, Fabio Rovazzi, Gino Strada.
I dati parlano da soli e quindi si può senz’ombra di dubbio asserire che l’approdo sulla seconda rete sembra essere cominciato con il piede giusto grazie anche al supporto e alla grinta del team che formato da Luciana Littizzetto, Filippa Lagerback, Nino Frassica, Gigi Marzullo, Il Mago Forest, Raoul Cremona, Ale e Franz.


Articolo pubblicato il giorno 30 Settembre 2019 - 12:04

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento