I Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Aversa, hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato per spaccio di sostanze stupefacenti, di un cittadino algerino, classe 86’, senza fissa dimora e irregolare sul territorio nazionale. Il giovane, con numerosi precedenti di polizia in materia di ingresso illegale sul territorio nazionale, aveva stabilito la propria piazza di spaccio in Piazza vittorio Emanuele 3 ad Aversa, abituale ritrovo di giovani della c.d. movida aversana, tra cui anche numerosi minori.
L’algerino è stato sorpreso mentre stava cedendo, ad un avventore, una stecca di hashish in cambio di 5 euro. I militari dell’Arma, a seguito di perquisizione personale, lo hanno trovato in possesso di 11 stecche di hashish per complessivi grammi 21, occultate all’interno di un pacchetto di sigarette, e della somma in contanti pari a 60,00 euro, quale provento dell’attività illecita. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.
L’arrestato è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria. A seguito di ulteriori accertamenti, lo stesso, è risultato gravato da un provvedimento di espulsione dal territorio nazionale, che verrà eseguito a conclusione del periodo di detenzione.
NAPOLI – Una 50enne e il figlio di 27 anni, entrambi residenti a Scampia, sono… Leggi tutto
Il riconoscimento letterario più antico d'Italia ha celebrato la sua 70esima edizione unendo letteratura, teatro… Leggi tutto
Riflettori puntati su Simone Tempia ed il suo saggio maggiordomo Lloyd - fenomeno letterario con… Leggi tutto
Napoli - Una vittoria per i residenti di Piazza Bellini, un duro colpo per l'Amministrazione… Leggi tutto
NAPOLI – Da domani, martedì 21 gennaio, si aprono le iscrizioni per le Scuole dell’Infanzia… Leggi tutto
La 70esima edizione del Premio Napoli ha celebrato i vincitori al teatro Mercadante, con la… Leggi tutto