Dramma al Centro commerciale La Cartiera di Pompei: un bimbo di cinque anni getta la carta nel cestino di ferro e si ritrova senza il mignolo.
E’ accaduto ieri sera. Secondo quanto emerso da una prima ricostruzione dei carabinieri della stazione, guidati dal maresciallo Tommaso Canino, il bimbo dell’Agro Nocerino era in compagnia dei suoi genitori, quando si è allontanato di qualche metro per andare a gettare la carta nei cestini di metallo posizionati lungo il percorso del centro commerciale.
E’ lì che il bimbo, dopo aver gettato la carta, nel ritirare la mano si è ritrovato senza il mignolo. Il piccolo ha iniziato a gridare per il forte dolore. Attimi di terrore. Le urla dei genitori poi la corsa all’ospedale Santobono di Napoli, dove tuttora il bimbo è ricoverato. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Pompei che hanno sequestrato il cestino. Da una prima analisi, il cestino non presenta alcuna irregolarità. Ancora non si riesce a capire come abbia fatto il piccolo a tagliarsi il dito. Tuttavia, le indagini procedono per ricostruire l’intera vicenda.
Gustavo Gentile
I Campi Flegrei hanno fatto registrare nuove scosse di terremoto nella serata di ieri, poco… Leggi tutto
Stava per trascorrere il Natale in famiglia, insieme a moglie e figli, ma il latitante… Leggi tutto
La magia del Natale avvolge l'intera giornata, infondendo un'atmosfera di pace e armonia. Le stelle… Leggi tutto
A Montecorvino Pugliano, in provincia di Salerno si piange la morte del 24enne Antonio D’Arcangelo… Leggi tutto
Musk, dopo aver deriso il cancelliere Scholz, seguita nella sua piece da teatro assurdista e… Leggi tutto
Il presepe napoletano, secondo Roberto Saviano, rappresenta un "sogno" che si distacca dalla mera realtà.… Leggi tutto