Dramma al Centro commerciale La Cartiera di Pompei: un bimbo di cinque anni getta la carta nel cestino di ferro e si ritrova senza il mignolo.
E’ accaduto ieri sera. Secondo quanto emerso da una prima ricostruzione dei carabinieri della stazione, guidati dal maresciallo Tommaso Canino, il bimbo dell’Agro Nocerino era in compagnia dei suoi genitori, quando si è allontanato di qualche metro per andare a gettare la carta nei cestini di metallo posizionati lungo il percorso del centro commerciale.
E’ lì che il bimbo, dopo aver gettato la carta, nel ritirare la mano si è ritrovato senza il mignolo. Il piccolo ha iniziato a gridare per il forte dolore. Attimi di terrore. Le urla dei genitori poi la corsa all’ospedale Santobono di Napoli, dove tuttora il bimbo è ricoverato. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Pompei che hanno sequestrato il cestino. Da una prima analisi, il cestino non presenta alcuna irregolarità. Ancora non si riesce a capire come abbia fatto il piccolo a tagliarsi il dito. Tuttavia, le indagini procedono per ricostruire l’intera vicenda.
Gustavo Gentile
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto
Mugnano - Due rapine in pochi minuti, in piena serata e a pochi passi dalla… Leggi tutto
COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto