Cronache della Campania Logo
I carabinieri della tenenza di Caivano hanno arrestato per furto aggravato e concorso in danneggiamento Salvatore Mazzarella, 57enne di Cardito già noto alle forze dell’ordine.
Era in Via Necropoli, nei pressi del Centro sportivo comunale “Delphinia”: con lui due complici. Stavano rimuovendo alcune grate di ferro dalla recinzione perimetrale del centro quando sono stati notati dai carabinieri della tenenza locale.
Avvistata la pattuglia i due complici si sono dati alla fuga, Mazzarella, invece, è stato bloccato. Avevano già rimosso 15 pannelli di metallo e 43 barre in alluminio dagli infissi esterni della struttura. Ristretto in camera di sicurezza, il 57enne è in attesa del giudizio con rito direttissimo.
Una vittoria di personalità, determinazione e consapevolezza. Antonio Conte si gode il successo del Napoli… Leggi tutto
NAPOLI – Dopo la vittoria che ha riportato il Napoli in vetta alla Serie A,… Leggi tutto
NAPOLI – Piedi per terra e testa al prossimo impegno. Dopo la vittoria per 2-0… Leggi tutto
NAPOLI – Entusiasmo sì, ma senza perdere la testa. Dopo il ritorno solitario del Napoli… Leggi tutto
Sorpasso completato. Il Napoli di Antonio Conte sfrutta al massimo il momento negativo dell'Inter, alla… Leggi tutto
Paura e tensione ai Quartieri Spagnoli di Napoli, dove nella tarda serata di sabato via… Leggi tutto