I fatti del giorno

Aveva solo 25 anni, tornava a casa da una festa: è morto sotto gli occhi degli amici

Condivid

Tragico incidente stradale sulla Appia nella notte: un’automobile con a bordo tre ragazzi si è ribaltata mentre gli occupanti facevano ritorno a casa da una festa. A perdere la vita è stato Mauro Simone, venticinquenne alla guida del veicolo; feriti anche gli altri due amici, poi trasportati d’urgenza presso il vicino Ospedale di Maddaloni.
Alla guida del veicolo, un giovane di appena venticinque anni, Mauro Simone, residente a Capua. Sul luogo dell’incidente sono arrivati i componenti di un equipaggio del 118, che hanno fornito le prime cure del caso alle vittime. Due dei tre ragazzi sono stati prontamente estratti dalle lamiere dell’auto e trasportati presso il vicino ospedale di Maddaloni (dove sono tuttora ricoverati), ma le loro condizioni di salute non desterebbero particolari preoccupazioni.

Stando ad una prima ricostruzione, i tre amici stavano rientrando a casa dopo aver trascorso la serata in un noto locale di Sparanise. Poi il tragico incidente. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del personale del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del ragazzo.
Ora la salma del giovane è stata trasferita all’obitorio all’istituto di medicina legale di Caserta per l’autopsia. L’esame dovrà anche stabilire se il 25enne fosse lucido mentre guidava di ritorno dalla festa. Gli altri due giovani coinvolti nel sinistro stradale sono ricoverati all’ospedale di Maddaloni. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Capua, che hanno eseguito i rilievi del caso per accertare la dinamica dell’incidente; la strada è rimasta chiusa il tempo necessario per le operazioni di soccorso, e per le successive operazioni di messa in sicurezza sulla sede stradale e la rimozione del mezzo.

Gustavo Gentile


Articolo pubblicato il giorno 9 Settembre 2019 - 08:25

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Carabiniere a processo: picchia la moglie per una battuta sulla Juventus

Torino – Vent'anni di botte, insulti e minacce, culminati in un processo che si sta… Leggi tutto

23 Gennaio 2025 - 09:58

Meteo Napoli: le previsioni del tempo per oggi 23 gennaio 2025

Le attuali condizioni meteorologiche presentano un cielo prevalentemente nuvoloso, caratterizzato da una certa variabilità. Ci… Leggi tutto

23 Gennaio 2025 - 09:42

MeteoMar Napoli, previsioni per oggi 23 Gennaio 2025

Il mare durante la giornata si presenterà da poco mosso a mosso, influenzato dalle condizioni… Leggi tutto

23 Gennaio 2025 - 09:41

Napoli, preso pusher gambiano nella movida di piazza Bellini

Napoli - Notte vivace in Piazza Bellini tra chi si gode la movida e gli… Leggi tutto

23 Gennaio 2025 - 09:21

Caserta, sequestrato deposito Isvec: servizio rifiuti a rischio

I Carabinieri Forestali di Marcianise, in collaborazione con altre forze dell'ordine e agenzie ambientali, hanno… Leggi tutto

23 Gennaio 2025 - 09:13

Torre del Greco, pescava pesce spada fuori misura: sequestri e multe

Una motovedetta del Reparto Operativo Aeronavale di Napoli, in servizio nell’ambito dei controlli di polizia… Leggi tutto

23 Gennaio 2025 - 09:05