Un anziano bagnante di Potenza è morto questa mattina ad Ascea: è stato stroncato da un malore mentre era in mare a fare il bagno.
L’uomo era in vacanza con la famiglia. Mentre era in mare ha accusato un improvviso malore che nel giro di poco tempo l’ha ucciso.
Inutili i soccorsi del 118 e dei sanitari della Misericordia, i quali non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Intervenuti il magistrato di turno e il medico legale per un primo esame esterno del corpo.
Si allunga la lista delle vittime del software Graphite, prodotto dall’azienda Paragon Solutions, utilizzato per… Leggi tutto
Bacoli "Grazie al Piano Urbano Integrato che abbiamo presentato come Città Metropolitana per l'area giuglianese-flegrea… Leggi tutto
ìE' scomparsa Roberta Flack, la suadente voce di ' Killing Me Softly with His Song,… Leggi tutto
Benevento. Le hanno trovato in casa dei soldi custoditi in parte sottovuoto. E' la 'scoperta'… Leggi tutto
Napoli -"Adesso vediamo, ci auguriamo di realizzarne almeno una per la prossima estate". Così il… Leggi tutto
Un carabiniere del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Marcianise, libero dal servizio, ha… Leggi tutto