AGGIORNAMENTO : 17 Dicembre 2025 - 19:59
13.7 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 17 Dicembre 2025 - 19:59
13.7 C
Napoli

Acerra, maltrattamenti e minacce nei confronti della moglie: misura cautelare per un 43enne

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Acerra. Nella notte tra mercoledì e giovedì, i poliziotti del commissariato di Acerra sono intervenuti nei pressi di un’abitazione dove una donna si era trasferita insieme ai figli in seguito ai maltrattamenti ed alle numerose minacce ricevute dal marito.
La vittima aveva allertato gli agenti, che già da diversi mesi seguivano la vicenda, dopo che l’uomo, un quarantatreenne, l’aveva ripetutamente chiamata al cellulare e si era appostato nei pressi dell’abitazione.
I poliziotti hanno intercettato e bloccato l’uomo e, all’interno dell’auto, hanno rinvenuto e sequestrato strumenti atti ad offendere. L’uomo è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e minacce aggravate, fattispecie riformate dalla recente legge n. 69/2019 (cd Codice Rosso), e per porto di oggetti atti ad offendere.
Stamattina l’arresto è stato convalidato dall’Autorità Giudiziaria che ha disposto, nei confronti del quarantatreenne, il divieto di avvicinamento al coniuge ed ai luoghi abitualmente frequentati dello stesso.

PUBBLICITA

REDAZIONE
PUBBLICITA

Le notizie di Oggi

PUBBLICITA

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
PUBBLICITA
Ad is loading…