E’ stato grazie ad un passante di Frignano che i militari della locale stazione, tempestivamente intervenuti, sono riusciti a bloccare H.R.N., nigeriano irregolare sul territorio nazionale, accusato di aver tentato di rubare i soldi appena prelevati alla Posta da una donna di Casaluce.
L’uomo, un 40enne della zona, stava passando vicino all’ufficio postale quando la sua attenzione è stata attirata dalla donna che, in evidente stato di agitazione, stava tentando di scappare dal tentativo di rapina da parte del cittadino extracomunitario fermamente intenzionato a sottrarle la somma di 600 euro appena prelevati.
L’uomo ha bloccato il 22enne ed allertato i carabinieri della stazione di Frignano, dipendente dalla compagnia di Aversa guidata dal maggiore Terry Catalano, che subito sono corsi in aiuto bloccando il rapinatore immediatamente. H.R.N. è stato arrestato e recluso agli arresti domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria competente.
Sinner ironico sulla sua presenza tra le statuine dei maestri presepai di San Gregorio Armeno.… Leggi tutto
A margine della sconfitta per 3-1 contro la Francia, il commissario tecnico dell’Italia, Luciano Spalletti,… Leggi tutto
Non è bastato all'Italia il calore del pubblico di San Siro per arginare la Francia… Leggi tutto
La scuola media Catello Salvati di Scanzano, a Castellammare di Stabia, vive ore di tensione… Leggi tutto
Mondragone. “Ci scusiamo per il disagio. Stiamo lavorando per ripristinare al più presto il servizio.”… Leggi tutto
Jannik Sinner si conferma numero uno al mondo vincendo, per la prima volta, alle Atp… Leggi tutto