E cominciata la strategia della tensione come ogni qualvolta c’è una crisi di Governo non preventivata. Un pacco sospetto è stato recapitato anche a Palazzo Chigi, dopo quello arrivato nella sede nazionale del Pd, al Nazareno. Gli agenti della Digos, insieme ad artificieri e Vigili del fuoco hanno verificato il contenuto della scatola.A quanto si apprende, una scatolina metallica della tipologia di quelle solitamente utilizzate per confezionare la crema per le mani, contenente del materiale apparentemente colloso. Sono in corso le verifiche e analisi da parte di agenti della Digos, artificieri e Vigili del Fuoco per appurare la tipologia del materiale contenuto nel Pacco.
Invece il pacco sospetto che ha fatto scattare l’allarme alla sede del Pd al Nazareno proveniva dalla Gran Bretagna ed era indirizzato al segretario Nicola Zingaretti, secondo fonti del Pd e conteneva eroina. E’ quanto si apprende da fonti della questura di Roma. La polvere bianca è stata analizzata dal Nucleo Nbcr dei Vigili del fuoco. La busta gialla, analoga a quella recapitata a Palazzo Chigi, non aveva alcun mittente. Sul posto è intervenuta la Digos che sta svolgendo accertamenti.
Castellammare - Freni, manutenzione e condizioni atmosferiche avverse, in particolare il vento, sono i primi… Leggi tutto
Napoli - La solennità del Venerdì Santo è stata brutalmente infranta da una scarica di… Leggi tutto
Castellammare – "Mi ha salvato la vita". Massimo Amitrano, operatore dell’Eav, non riesce a trattenere… Leggi tutto
Oltre 27 milioni di persone hanno scelto il treno per spostarsi durante le festività di… Leggi tutto
Un gesto di solidarietà ispirato al caffè sospeso: Fondazione Ant distribuisce dolci sorrisi a minori… Leggi tutto
Dopo l’incendio che lo scorso 5 aprile ha devastato i capannoni della Seneca, azienda di… Leggi tutto