Castellammare. Spaccio nel Rione Savorito: arrestato Luigi Spagnuolo, 21 anni di Castellammare già noto alle forze dell’ordine. Il giovane è stato arrestato dai Carabinieri della Sezione Operativa locale per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio.
L’attenzione dei militari è stata attirata dal comportamento di un 64enne, che in sella ad una bici elettrica si aggirava guardingo tra i palazzi del rione “Savorito”. Incrociata la pattuglia il 64enne ha immediatamente allertato Spagnuolo: “Scappa, ci sono i carabinieri!”
Inutile il tentativo di fuga, il 21enne è stato bloccato. Perquisito, i militari hanno rinvenuto una una delle tasche dei pantaloni una stecchetta di hashish del peso di 0,5 grammi e 18 grammi di marijuana suddivisi in altrettante dosi. Nelle sue tasche anche 10,90 euro, somma ritenuta di provento illecito.
Anche il 64enne è stato perquisito. Addosso aveva 310 euro, anche questi verosimilmente di origine illecita. Spagnuolo è stato arrestato e dopo le formalità di rito sottoposto ai domiciliari in attesa di giudizio. Il 64enne è stato invece denunciato.
La differenza nella gara tra Palermo e Juve Stabia l'ha fatta la prestazione dei due… Leggi tutto
Pozzuoli è stata teatro di una vasta operazione di controllo condotta da Carabinieri, Guardia di… Leggi tutto
Napoli – Momenti di apprensione nella serata di ieri, quando una coppia di genitori si… Leggi tutto
Sei mesi di reclusione e 3.000 euro di multa. Questa la condanna inflitta dal tribunale… Leggi tutto
Questa notte ennesimo episodio di violenza che vede come protagonisti giovanissimi con uso di armi… Leggi tutto
Nella notte tra sabato e domenica, un tripudio di entusiasmo ha invaso l’aeroporto di Capodichino:… Leggi tutto