Flash News

Scossa di terremoto di magnitudo 3.5 in provincia di Rieti

Condivid

Una scossa di magnitudo 3.5 è stata registrata, alle 15.18, dall’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia, a 3 chilometri a nord ovest di Cittareale, in provincia di Rieti. L’evento è stato localizzato ad una profondità di 12 chilometri.


Articolo pubblicato il giorno 27 Agosto 2019 - 20:45
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, furto di cavi nella galleria della Metro 2: arrestato 36enne

Napoli – Un uomo di 36 anni, con precedenti specifici, è stato arrestato dalla Polizia… Leggi tutto

6 Marzo 2025 - 14:59

Spettacolo di danza con Fabrizio Mainini al Teatro delle Arti il 9 marzo

L'evento Dire Danza celebra la sua 21esima edizione, riaffermandosi come una delle principali piattaforme per… Leggi tutto

6 Marzo 2025 - 14:30

Svelato il programma della prima edizione del Napoli Film and Audiovisual Festival

Napoli si prepara ad accogliere la prima edizione del Napoli Film and Audiovisual Festival (NAFAFE’),… Leggi tutto

6 Marzo 2025 - 13:14

Incidente a Positano: morto giovane centauro. Bus in bilico lungo la statale

Tragedia stamane stamane lungo la strada statale amalfitana verso il comune di Positano. Un piccolo… Leggi tutto

6 Marzo 2025 - 13:12

Il ristorante “Donna Brigida” di Cercola dona quasi 4.000 euro alla Fondazione Santobono Pausilipon

Un gesto di solidarietà che scalda il cuore. Il ristorante "Donna Brigida" di Cercola ha… Leggi tutto

6 Marzo 2025 - 12:56