Attualità

Roma: ragazzo tenta suicidio cercando di buttarsi nel Tevere a Ponte Milvio, salvato dai carabinieri

Condivid

Tentativo di suicidio ieri sera intorno alle 19 a Ponte Milvio, dove un 25enne ha cercato di buttarsi dal parapetto, ma e’ stato salvato in extremis da una pattuglia di carabinieri del Nucleo radiomobile di Roma. Una scena da film, nella quale i carabinieri hanno miracolosamente recuperato il giovane, afferrandolo quando ormai si era lanciato, alla presenza anche di diverse persone presenti sul ponte che avevano dato l’allarme al 112. Il ragazzo, originario di Cori (Lt), ancora in pericolo ha tentato di divincolarsi dalla presa dei carabinieri che gli avevano salvato la vita ma e’ stato definitivamente recuperato e messo in sicurezza. Alla base del gesto ci sarebbero problemi economici e sentimentali. Il 25enne e’ stato affidato alle cure del 118 e sottoposto a trattamento sanitario obbligatorio.


Articolo pubblicato il giorno 29 Agosto 2019 - 10:12

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione
Tags: Roma

Ultime Notizie

Acerra: carabiniere si toglie la vita in caserma con l’arma di ordinanza

Acerra – Un dramma ha colpito l’Arma dei Carabinieri: un sottufficiale di 42 anni si… Leggi tutto

21 Aprile 2025 - 13:16

Morte di Papa Francesco: l7 giorno di lutto nazionale in Argentina e 3 in Spagna

L’Argentina piange Papa Francesco con sette giorni di lutto nazionale, annunciati dal portavoce presidenziale Manuel… Leggi tutto

21 Aprile 2025 - 13:03

Antonio Conte Pronto a Lasciare il Napoli? Scudetto o Colpa di ADL Cosa Bolle in Pentola

Napoli 20 aprile 2025 – Nelle ultime ore, un rumor sta scuotendo il mondo del… Leggi tutto

21 Aprile 2025 - 12:12

Pasquetta a Napoli, Previsioni Meteo : Occhio agli sbalzi termici

Napoli, 21 aprile 2025 – È una Pasquetta all’insegna del bel tempo quella che accoglie… Leggi tutto

21 Aprile 2025 - 12:03

MeteoMar Napoli, previsioni per oggi 21 Aprile 2025

Durante tutta la giornata, le condizioni del mare si presenteranno generalmente tranquille, con un moto… Leggi tutto

21 Aprile 2025 - 11:52

Morte Papa Francesco, la FIGC rinvia tutte le partite in segno di lutto

Roma – La Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC) ha disposto il rinvio di tutte le… Leggi tutto

21 Aprile 2025 - 11:51