Salerno e Provincia

Presi con 100 grammi di hashish: denunciati due giovani che si erano dati alla fuga

Condivid

Eboli. Gli agenti della Polizia di Stato della Squadra Investigativa del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Battipaglia, in via Picentino del comune di Eboli, hanno proceduto al controllo di un motociclo condotto dal minore pregiudicato D.C.G. di 17 anni ed a bordo del quale vi era, come passeggero, il pregiudicato M.O. di 19 anni. Nell’occasione, mentre transitavano in quella località, i due giovani resisi conto di essere osservati da una pattuglia in abiti civili della Polizia si davano a precipitosa fuga nelle stradine adiacenti, non prima di essersi disfatti di un panetto di hashish di grosse dimensioni.
Le operazioni di perquisizione effettuate a carico dei due giovanissimi hanno consentito di rinvenire altra sostanza stupefacente di tipo hashish che, aggiunta a quella gettata in terra durante la fuga, risultava avere un peso complessivo di circa 100 grammi. I due ragazzi sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria perché responsabili del reato di detenzione di sostanza stupefacente, in concorso tra loro. M.O. di 19 anni è stato deferito anche per resistenza a pubblico ufficiale.


Articolo pubblicato il giorno 1 Agosto 2019 - 10:51
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, minorenni aggrediscono un senzatetto con una mazza di ferro a Piazza Carlo III

Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:51

Papa Francesco, lieve insufficienza renale: situazione sempre cirtica

Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:28

Spettacolo di Teatrodanza “Cari Bambini” in scena al Tin-Teatro Instabile di Napoli

Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 18:00

Torre del Greco, 59enne arrestato per aggressione e estorsione ai danni della madre

Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:46

Aversa, 14enne aggredito da due ventenni: la madre denuncia e si rivolge a Borrelli

Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:16

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49