Una sposa francese che ieri ha vissuto alcuni momenti di panico. Giunta in prossimità della chiesa di Giovi Santa Croce a Salerno, la giovane sposa ha scoperto l’assenza dei suoi parenti, partiti dalla Francia appositamente per partecipare al matrimonio.
La giovane ha dovuto attendere quasi un’ora senza riuscire a rintracciare nessuno. Solo dopo diverso tempo è stato annunciato che gli invitati erano giunti a Giovi, rione collinare di Salerno, ma avevano sbagliato chiesa.
Il tutto mentre l’ignaro sposo era in chiesa già da diverso tempo ad attendere la sua futura – ancora per pochi minuti – moglie. Dopo che alcuni residenti della zona hanno spiegato la strada giusta che avrebbe portato gli invitati alla chiesa giusta la famiglia francese si è riunita. A quel punto la donna, fidanzata con un giovane del posto, è scesa dall’auto e ha potuto finalmente coronare il suo sogno d’amore.
Gustavo Gentile
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto