Quartieri Napoli

Napoli, un mese dopo le Universiadi ci sono ancora le grate al porto: protestano i turisti

Condivid

Napoli. A un mese dalla conclusione delle Universiadi la recinzione metallica che proteggeva il ‘Villaggio Olimpico’ del porto di napoli continua  a fare bella mostra di se. A parte che i napoletani sembrano essere tornati 20 anni indietro con le grate che chiudevano il porto e toglievano il respiro alla città ma c’è anche il disagio che crea a quanti devono recarsi a prendere i traghetti perché sono stretti  a fare un giro lungo. ma c’è anche la parte ancora peggiore: i cumuli di rifiuti che vi si trovano all’interno. Chi deve pulire l’area? E perchè non lo si fa? L’ennesima occasione mancata e l’ennesima brutta figura nei confronti dei tanti turisti che affollano la città.

 Carlo Landolfi


Articolo pubblicato il giorno 19 Agosto 2019 - 19:06
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Spettacolo di Teatrodanza “Cari Bambini” in scena al Tin-Teatro Instabile di Napoli

Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 18:00

Torre del Greco, 59enne arrestato per aggressione e estorsione ai danni della madre

Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:46

Aversa, 14enne aggredito da due ventenni: la madre denuncia e si rivolge a Borrelli

Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:16

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49

Napoli, pusher preso alla Stazione Centrale grazie al cane Naja

Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:11

Falciano del Massico, rinvenuto residuato bellico: area messa in sicurezza

Falciano del Massico  – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:52