Primo Piano

Napoli, morta la giovane sordomuta di Secondigliano volata giù dal balcone dopo una lite col marito mentre era in vacanza

Condivid

Napoli. “Chiediamo che sia fatta luce sulla morte di Annamaria. Non cerchiamo vendette ma vogliamo la verità e chiediamo a chiunque sappia qualcosa di quanto accaduto quattro giorni fa di farsi avanti e dire la verità. E soprattutto diciamo alla polizia, che sta indagando, di non tralasciare alcun particolare. Ora pensiamo al funerale di domani e poi con il nostro avvocato seguiremo l’inchiesta”. E’ Gennaro Sorrentino , fratello di Annamaria che chiede giustizia. La donna  di 30 anni originaria di Secondigliano e residente nel Nolano con il marito con la quale era sposata da sette anni, il pomeriggio del 16 agosto è volata giù dal terzo piano di una palazzina di Parghelia, in provincia di Vibo Valentia dove la coppia era in vacanza con altri amici del Nolano. Secondo quanto racconta il fratello Gennaro la sera di Ferragosto ci sarebbe stata una violenta lite tra marito e moglie tanto che altri condomini, preoccupati per la piega che stava prendendo la lite familiare, avevano chiamato la polizia che dopo aver riportato la clama si era allontanata. Poi il pomeriggio del giorno seguente la tragedia. Annamaria, sordomuta, ed ex miss, è stata trovata da alcuni vicini esanime a terra nel viale dell’edificio. Era volata giù dal balcone. Fu trasferita in elisoccorso nell’ospedale “Pugliese” di Catanzaro, aveva riportato un trauma cranico, con sospetta frattura dell’osso temporale. Purtroppo Annamaria non si è ripresa e il suo cuore ieri ha cessato di battere. Domattina nella chiesa dei Santi Cosma e Damiano a Secondigliano si terranno i funerali. I suoi familiari sui manifesti funebri non hanno voluto inserire il nome del marito perché lo ritengono responsabile della morte. L’uomo è stato anche ascoltato più volte dalla polizia così come gli altri amici che erano presenti in casa al momento della tragedia. “Non ancora abbiamo capito cosa è accaduto- racconta il fratello Gennaro-perché si continua a cambiare versione. Certo chi era presente in casa sa per certo cosa è accaduto. Noi vogliamo sapere la verità e chiediamo alla polizia di andare fino in fondo”.


Articolo pubblicato il giorno 20 Agosto 2019 - 22:02

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione
Tags: Napoli

Ultime Notizie

Salerno, rave party con 125 partecipanti: ci sono anche molti minorenni

Salerno. Le forze dell'ordine hanno scoperto ed interrotto un rave party abusivo che si è… Leggi tutto

25 Novembre 2024 - 07:47

Arzano, ladri scassinano il supermercato Quarì

Arzano. Inizio settimana poco piacevole per i titolari del supermercato Quari' di via Pecchia. Un… Leggi tutto

25 Novembre 2024 - 07:39

Identificato il pirata della strada della Domiziana

È stato identificato e interrogato il presunto pirata della strada che, nella notte scorsa, avrebbe… Leggi tutto

25 Novembre 2024 - 07:30

Napoli, processo all’assassino di Rita Granata

Napoli.  Un sit in per chiedere giustizia per Rita Granata si svolgerà stamane  davanti al… Leggi tutto

25 Novembre 2024 - 07:01

Entra in casa della vicina, la spinge sul letto e la schiaffeggia: arrestato 78enne

I carabinieri della stazione di San Nicola La Strada, hanno arrestato un uomo di 78… Leggi tutto

25 Novembre 2024 - 06:43

Oroscopo di oggi 25 novembre 2024

Ecco le previsioni dell'oroscopo per oggi, 25 novembre 2024, per ciascun segno zodiacale: Ariete (21… Leggi tutto

25 Novembre 2024 - 06:30