Quartieri Napoli

Napoli, la centrale operativa del 118 all’ospedale del mare è ‘obiettivo sensibile’: obbligo di identificazione

Condivid

Napoli. Misure di sicurezza anti-aggressione anche nella Centrale Operativa 118 sita presso l’ospedale del Mare. Come da disposizione del direttore dottor Giuseppe Galano chiunque voglia accedere ai locali della Centrale Operativa deve essere identificato dalla guardia giurata all’ingresso ed eventualmente autorizzato ad entrare in quanto suddetti locali sono considerati “obiettivo sensibile “.
Su tale affissione si è espresso anche il sindacalista napoletano Giuseppe Alviti leader associazione guardie particolari giurate ricordando che non solo la centrale operativa del 118 è da considerarsi sito sensibile ma l’intera struttura ospedaliera come previsto dalle norme antiterrorismo.
“Ecco perché da tempo richiediamo assieme al generale Antonio Pappalardo un un’incontro con l’ingegnere Verdoliva per discutere della sicurezza della collettività negli ospedali da noi vigilati”.

 

 


Articolo pubblicato il giorno 7 Agosto 2019 - 17:07
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Ercolano dei Popoli: incontro su Miti e Misteri

Il 23 febbraio il Parco Archeologico di Ercolano ospiterà una nuova edizione di "Ercolano dei… Leggi tutto

19 Febbraio 2025 - 17:37

Rita De Crescenzo a processo per droga: udienza rinviata

Napoli – Rita De Crescenzo, la discussa e popolare tiktoker napoletana con milioni di follower,… Leggi tutto

19 Febbraio 2025 - 17:30

Pubblicato il nuovo album “Cries and Whispers” del gruppo Corde Oblique

I Corde Oblique, gruppo musicale napoletano guidato dal chitarrista e compositore Riccardo Prencipe, ritornano con… Leggi tutto

19 Febbraio 2025 - 17:00

Milan fuori dalla Champions: Ibra e Moncada a Milanello, obbligo quarto posto

Volti tesi e clima cupo a Milanello all’indomani dell’eliminazione del Milan dalla Champions League: la… Leggi tutto

19 Febbraio 2025 - 16:51

Gasperini contro Lookman, clamoroso botta e risposta: “Non sa tirare i rigori”. E l’attaccante: “Irrispettoso”

È rottura tra Gian Piero Gasperini e Ademola Lookman? Dopo l'eliminazione dell'Atalanta dai playoff di… Leggi tutto

19 Febbraio 2025 - 16:44

Raspadori a Radio CRC: “Lukaku? Ci esaltiamo a vicenda. Attenti al Como”

Un nuovo inizio, una nuova sfida: Giacomo Raspadori si prepara a vivere un ruolo da… Leggi tutto

19 Febbraio 2025 - 16:37