Quartieri Napoli

Napoli, incendio di rifiuti speciali a Ponticelli: cittadini costretti a tapparsi in casa

Condivid

Napoli. Continuano gli incendi di rifiuti per le strade di Napoli. E’ accaduto ancora una volta in via Carlo Miranda a Ponticelli diventata tristemente famosa come la strada della monnezza- Qualcuno l’altra notte ha incendiato  una gran massa di rifiuti di ogni tipo compreso pneumatici e  rifiuti speciali ammassati in strada. Le fiamme hanno sviluppato una densa nube nera  rendendo l’aria irrespirabile e costringendo gli abitanti a pattarsi in casa. L’arrivo dei vigili del fuoco ha scongiurato il peggio ma le fiamme sono state domate dopo qualche ora. Gli abitanti della zona protestano per  il continuo sversamento di rifiuti in strada nonostante l’impegno, che l’Asia e la Municipalità stanno mantenendo di ripulire la zona.

 


Articolo pubblicato il giorno 3 Agosto 2019 - 20:10

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione
Tags: Napoli

Ultime Notizie

Carnival Experience – una notte al museo all’Istituto Denza di Napoli

Un evento esclusivo tra musica, arte e divertimento all’Istituto Denza di Napoli. L'Istituto Denza di… Leggi tutto

3 Febbraio 2025 - 16:37

Oltre il Cocktail: Marketing e Gestione Vincente per Bar in Villaggi Turistici

Gestire un bar all'interno di un villaggio turistico rappresenta una sfida complessa che richiede una… Leggi tutto

3 Febbraio 2025 - 16:24

Fuorigrotta, rapinatori seriali in azione in un salone per parrucchiere

Furto con Scasso a Fuorigrotta: Banda di Rapinatori Svaligia un Salone per Parrucchieri Un nuovo… Leggi tutto

3 Febbraio 2025 - 16:17

Torre Annunziata, stretta su viabilità e sosta selvaggia: arriva “l’Occhio di Falco”

Parte la rivoluzione della mobilità a Torre Annunziata. L’amministrazione comunale rafforza i controlli stradali con… Leggi tutto

3 Febbraio 2025 - 16:10

Napoli, stasera a Fuorigrotta fiaccolata per il cammello morto

Stasera a Napoli, a partire dalle 19:30, si terrà una fiaccolata silenziosa per chiedere giustizia… Leggi tutto

3 Febbraio 2025 - 15:46

Anziana truffata a Peschiera del Garda: arrestati due napoletani

Peschiera del Garda – Due uomini provenienti da Napoli sono stati arrestati dalla Polizia di… Leggi tutto

3 Febbraio 2025 - 15:39