Calcio Napoli

Napoli, domani la presentazione dello spot sul San Paolo

Condivid

Domani, martedì 6 agosto alle ore 12 il Sindaco di NAPOLI Luigi de Magistris con Massimilano Gallo, ideatore dell’iniziativa, e il regista Francesco Prisco presenteranno lo spot “lo Stadio San Paolo come casa tua “, un video-collage di personalità che davanti alla telecamera hanno invitato i cittadini al rispetto e alla tutela dell’impianto di Fuorigrotta. L’idea dello spot e del teaser del video #seiacasatua è dell’attore Massimiliano Gallo ed è stato prodotto dalla Santi Bailor Film con il patrocinio del Comune di NAPOLI, attraverso l’assessorato allo sport diretto dall’Assessore Ciro Borriello cher sarà presente all’incontro. Lo spot è stato girato nei giorni scorsi al San Paolo e alle riprese sono intervenuti numerosi attori, comici, sportivi, giornalisti, uomini di cultura.


Articolo pubblicato il giorno 5 Agosto 2019 - 16:30
Redazione Cronaca

Pubblicato da
Redazione Cronaca

Ultime Notizie

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49

Napoli, pusher preso alla Stazione Centrale grazie al cane Naja

Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:11

Falciano del Massico, rinvenuto residuato bellico: area messa in sicurezza

Falciano del Massico  – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:52

Mugnano, 2 rapine a mano armata sulla Circumvallazione: il video shock

Mugnano - Due rapine in pochi minuti, in piena serata e a pochi passi dalla… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:45

Como Napoli, Fabregas esulta: “Vittoria di mentalità. Giocare contro Conte è un’esperienza”

COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:26

Napoli ko a Como, De Laurentiis: “Un punto in meno non ci deve spaventare, siamo una grande squadra con un grande allenatore”

COMO – Brusco passo falso per il Napoli, che al Sinigaglia cede 2-1 contro il… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:19