Napoli. Si dovrà attendere il risultato dell’autopsia e poi il consenso del magistrato prima di poter riportare a Napoli il corpo di Antonio Borrelli, il 22enne di via Stadera morto tre giorni fa a Mykonos in Grecia dove era in vacanza con amici per una caduta da una moto d’acqua. Trascorrerà almeno una settimana prima di poter liberare la salma e fissare il rientro e i funerali a Napoli.Nel frattempo continua l’inchiesta della magistratura per stabilire le cause dell’incidente nel corso del quale è rimasta solo lievemente ferita la ragazza che si trovava con “brodino” ( come veniva scherzosamente chiamato Borrelli dagli amici) al momento dell’incidente. Si vuole capire se sia sia trattato di una manovra errata o qualche difetto nella moto che avrebbe causato l’incidente. La notizia della morte di Antonio ha scioccato familiari ed amici che lo stanno ricordando in queste ore sui social. Particolarmente toccante il ricordo della sorella Martina: “…Non so di preciso da quanto tempo mi hai lasciato sono troppo confusa per capirlo ora ma so che da quel momento mi sono spenta insieme a te…
Il pensiero che tu non puoi chiamarmi o se ti chiamo non avrò risposta a me mi sta facendo uscire pazza completamente!!!
Io non riesco a capire come è possibile io non posso rassegnarmi. Quel sabato alle 12:56 ho un tuo messaggio vocale dove mi dicevi “ Marti io sto bene come devo stare e tu?” E poche ore dopo non ho capito più nulla.!
Te lo giuro sul bene che ti voglio che fino all’ultimo ho sperato che tu fossi vivo la speranza mi faceva lottare, fratellino mio sono stata l’ultima a saperlo non mi volevano dire niente e fino a quel preciso istante ho sperato ho lottato contattavo e chiamavo tutti…
Ho paura Tony ho paura di svegliarmi ogni giorno sapendo che non ci sei,ho paura di passare le giornate senza guardare una storia o senza un messaggio dove ci prendevamo in giro la maggior parte delle volte..
Litigavamo sempre per chi era il figlio più bello tu ti vantavi che eri tu e io invece ti contraddivo sempre e questo facevamo..
Avevamo un rapporto morboso eri l’unica cosa buona che avevo qui e ora cosa faccio..?
Ho paura di stare senza te.. avevi un sogno di portami via con te per guardarmi tu perché dovevo stare con te e ora io con chi sto.? Voglio sapere se in quel istante hai avuto un briciolo di paura di morire perché se fosse così il pensiero mi tormenterebbe se tu solo per un attimo hai avuto paura io non troverò mai più pace mai!
Come faccio ad andare avanti senza di te? Avevi sempre bisogno di me come io di te e ora sono rimasta sola con un dolore che non ha spiegazioni..forse una cosa può darmi un po’ di pace sapere che stai bene se sei un mondo senza cattiveria perché qui ne hai avute tante ma tante..
Ti prego parlami o solo per un instante uno solo abbracciami e dimmi che li stai bene e che veglierai su di me..
fratello mio dammi la forza di vivere perché io senza di te non lo so fare più..💔
Ti amo immensamente ti amo fin dove sei,ti amo ti amo ti amo..! Angelo mio❤️”
La madre di Sofia, Valeria Chiappetta, è stata dimessa dalla clinica del 'Sacro Cuore' di… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi: sono stati, invece, centrati sette '5'… Leggi tutto
Ironia, politica e sorrisi al Circolo Canottieri Napoli, dove il presidente della Regione Campania, Vincenzo… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 23 gennaio: BARI 86 50 83 38 78… Leggi tutto
Una volontaria animalista ha denunciato sui social la scoperta di un vero e proprio lager… Leggi tutto
Napoli – "Garnacho? Chi mi dà la garanzia che segni 20 gol?" Così il presidente del… Leggi tutto