Napoli. Ieri pomeriggio gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Vicaria Mercato hanno arrestato Daniele Pompeo, napoletano di 31 anni, per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.
Gli agenti si sono recati presso l’abitazione dell’uomo, già agli arresti domiciliari per lo stesso reato, per effettuare un controllo. Il 31enne, vedendo arrivare i poliziotti, si è affacciato dal balcone lanciando nel cortile un pallone arancione al cui interno sono state rinvenute 12 bustine di cocaina ed un bilancino di precisione.
All’uomo è stata contestata la recidiva specifica infraquinquennale.
Si allunga la lista delle vittime del software Graphite, prodotto dall’azienda Paragon Solutions, utilizzato per… Leggi tutto
Bacoli "Grazie al Piano Urbano Integrato che abbiamo presentato come Città Metropolitana per l'area giuglianese-flegrea… Leggi tutto
ìE' scomparsa Roberta Flack, la suadente voce di ' Killing Me Softly with His Song,… Leggi tutto
Benevento. Le hanno trovato in casa dei soldi custoditi in parte sottovuoto. E' la 'scoperta'… Leggi tutto
Napoli -"Adesso vediamo, ci auguriamo di realizzarne almeno una per la prossima estate". Così il… Leggi tutto
Un carabiniere del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Marcianise, libero dal servizio, ha… Leggi tutto