Napoli. Al rione Traiano i carabinieri hanno recuperato 8 pistole e la dotazione di 300 colpi in tanica interrata. La scoperta è stata fatta in un terreno abbandonato lungo il viale Romolo e Remo dai carabinieri del nucleo investigativo del reparto operativo di Napoli che hanno sottoposto a sequestro l’imponente arsenale.
Le armi erano custodite in una tanica interrata dove c’erano una pistola semiautomatica con matricola abrasa e caricata con 9 cartucce, un’altra semiautomatica ma con matricola punzonata, un revolver con matricola, 2 revolver con matricola punzonata e 3 revolver senza matricola.
Sono state sequestrate anche 303 cartucce proprio per revolver e semiautomatiche. I militari continuano le indagini per scoprire gli utilizzatori dell’arsenale.
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto