Politica

Morta Guglielmina D’Alonzo, la più anziana iscritta ai Verdi, aveva 92 anni. Borrelli: ‘Profondamente addolorati’

Condivid

“Siamo profondamente addolorati per la morte di Guglielmina D’Alonzo, la più anziana iscritta ai Verdi in Italia. Aveva 92 anni. Due anni fa, nel giorno del suo compleanno, aveva sottoscritto la tessera del Sole che Ride, entrando a far parte della nostra comunità. La sua presenza è stata motivo di orgoglio e stimolo per tutti gli iscritti. Ci ha insegnato che l’età non è un limite quando si crede in qualcosa. Il suo esempio continuerà a vivere tra i Verdi e speriamo che tanti altri anziani facciano la sua stessa scelta, decidendo di mettere la loro esperienza a disposizione delle nostre battaglie per ambiente e legalità”. Lo afferma il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli.


Articolo pubblicato il giorno 20 Agosto 2019 - 17:12

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, minorenni aggrediscono un senzatetto con una mazza di ferro a Piazza Carlo III

Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:51

Papa Francesco, lieve insufficienza renale: situazione sempre cirtica

Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:28

Spettacolo di Teatrodanza “Cari Bambini” in scena al Tin-Teatro Instabile di Napoli

Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 18:00

Torre del Greco, 59enne arrestato per aggressione e estorsione ai danni della madre

Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:46

Aversa, 14enne aggredito da due ventenni: la madre denuncia e si rivolge a Borrelli

Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:16

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49