Salerno e Provincia

Mamma si distrae col telefonino e perde la figlia sulla spiaggia panico ieri ad Eboli: panico

Condivid

Momenti di apprensione, ieri, sul litorale di Eboli, dove una madre ha perso improvvisamente la sua bambina. La donna, infatti, si è distratta perché intenta ad usare il telefonino. Sembra – riporta Salernonotizie – che stesso visionando i messaggi Whats App e Facebook.
La figlia di cinque anni, nel frattempo, si è iniziata ad incamminare sulla battigia allontanandosi per oltre 300 metri. Soltanto dopo qualche minuto la madre si è resa conto che la figlia non era più a giocare in riva al mare. A quel punto è scattato il panico. Le altre persone presenti sulla spiaggia, insieme ai bagnini, si sono mobilitate per ritrovare la piccola che, improvvisamente, è riapparsa in braccio ad un uomo che, vedendola piangere, l’ha riportata dalla mamma. Per fortuna la storia ha avuto un lieto fine.


Articolo pubblicato il giorno 24 Agosto 2019 - 08:05
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, minorenni aggrediscono un senzatetto con una mazza di ferro a Piazza Carlo III

Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:51

Papa Francesco, lieve insufficienza renale: situazione sempre cirtica

Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:28

Spettacolo di Teatrodanza “Cari Bambini” in scena al Tin-Teatro Instabile di Napoli

Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 18:00

Torre del Greco, 59enne arrestato per aggressione e estorsione ai danni della madre

Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:46

Aversa, 14enne aggredito da due ventenni: la madre denuncia e si rivolge a Borrelli

Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:16

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49