Cronaca

Malore mentre è in barca con la famiglia in Costiera Amalfitana: muore 73enne di Brusciano

Condivid

Nel pomeriggio di ieri, in Costiera Amalfitana, un uomo, Alfredo Tarantino, 73 anni, originario di Brusciano, è morto mentre si trovava con la famiglia a largo di Erchie. Sembra che durante la navigazione abbia avvertito un improvviso malore che, purtroppo, non gli ha lasciato scampo.
L’imbarcazione è giunta in pochi minuti nei pressi del porto di Cetara, dov’è arrivata un’ambulanza medicalizzata del Saut e poi anche un elisoccorso con a bordo un operatore d’emergenza che ha cercato di rianimare Tarantino per circa mezz’ora. Ma, purtroppo, non c’è stato nulla da fare. L’uomo è spirato davanti agli occhi dei familiari e di decine di turisti presenti tra la spiaggia e il molo.

 Gustavo Gentile


Articolo pubblicato il giorno 22 Agosto 2019 - 10:06

La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

Como Napoli, Fabregas esulta: “Vittoria di mentalità. Giocare contro Conte è un’esperienza”

COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:26

Napoli ko a Como, De Laurentiis: “Un punto in meno non ci deve spaventare, siamo una grande squadra con un grande allenatore”

COMO – Brusco passo falso per il Napoli, che al Sinigaglia cede 2-1 contro il… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:19

Como Napoli, Conte: “Sconfitta che fa male. Io primo responsabile, dobbiamo crescere”

Antonio Conte non nasconde l’amarezza dopo la sconfitta del Napoli contro il Como per 2-1,… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:12

Como Napoli, l’autore del gol partita Diao: “Molto felice, in campo mi diverto”

COMO – Assane Diao si gode il momento da eroe della serata: il suo gol… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:05

Il Napoli non vince più: ko a Como, quarto stop consecutivo. E l’Inter passa in vetta

COMO – Brusco stop per il Napoli, che cade 2-1 al Sinigaglia contro il Como… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 14:39

Castello di Cisterna, in giro con revolver carico: arrestato

Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 12:03