Cronaca

Livorno, ritrovato il cadavere di una donna in un sacco a pelo in un fossato

Condivid

Livorno. I carabinieri hanno rinvenuto, questa mattina nella zona di Riotorto, tra Venturina e Piombino, nel Livornese, un cadavere, avvolto in un sacco a pelo, che si trovava in un fosso che costeggia la vecchia Aurelia. Dai primi esami è emerso che il corpo è di una donna ed era in avanzato stato di decomposizione, da una prima analisi del medico legale non presenterebbe evidenti segni di violenza. Secondo quanto accertato la morte inoltre dovrebbe risalire a circa una settimana fa. Sul luogo, con i carabinieri e il medico legale, si è recato anche il pm livornese di turno d’urgenza. Dopo il sopralluogo in corso gli approfondimenti dei carabinieri per cercare di identificare la donna: all’apparenza non si tratterebbe di una persona giovane. La scoperta del corpo, secondo quanto appreso, è avvenuta in modo casuale, in seguito a un incidente avvenuto la notte scorsa nel tratto dell’Aurelia che costeggia il fosso dove è stato trovato il cadavere, una zona isolata. Proprio ripulendo la strada dai detriti dell’incidente è stato notato, nascosto tra la vegetazione, il sacco a pelo.


Articolo pubblicato il giorno 3 Agosto 2019 - 14:16

La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

Napoli, spari al rione Villa: Il prefetto rafforza i controlli

Napoli– Quattro colpi d’arma da fuoco hanno raggiunto un’auto parcheggiata in Piazza Capri, nel quartiere… Leggi tutto

23 Aprile 2025 - 21:11

Sversamenti illeciti nel fiume Sabato: sequestrata azienda edile a Montefredane

Montefredane – Un’azienda operante nel settore edilizio è stata posta sotto sequestro dai carabinieri del… Leggi tutto

23 Aprile 2025 - 21:04

Aversa, furto in un’azienda grafica: arrestato 22enne

Un giovane di 22 anni è stato arrestato ad aversa dalla Polizia di Stato con… Leggi tutto

23 Aprile 2025 - 20:57

Avellino e Benevento: controlli a Concerie e Autolavaggi

Avellino/Benevento - L'Ispettorato del Lavoro, in sinergia con i Carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro… Leggi tutto

23 Aprile 2025 - 20:50

Scontro frontale a Taurasi: grave un ferito, elitrasportato ad Avellino

Avellino – Un violento incidente stradale ha scosso nel pomeriggio il comune di Taurasi, in… Leggi tutto

23 Aprile 2025 - 20:43

James Senese rassicura i fan: “Ci vediamo presto”

Dopo un'operazione d'urgenza all'Ospedale Pellegrini di Napoli, che ha messo in fibrillazione i fan e… Leggi tutto

23 Aprile 2025 - 20:35