Calcio

Juve Stabia, vittoria per 4-0 sulla Polisportiva Santa Maria

Condivid

La stagione della Juve Stabia sta ormai per iniziare. Domenica sera al Romeo Menti si torna a fare sul serio: le Vespe ospiteranno, infatti, l’Imolese nel secondo turno di Tim Cup. Nel frattempo gli uomini di Fabio Caserta hanno affrontato in un test amichevole la Polisportiva Santa Maria, squadra di Eccellenza campana, a Santa Maria di Castellabate allo stadio Antonio Carrano.
Una partita importante solo ed esclusivamente per mettere ulteriore benzina nelle gambe in vista di domenica. Il risultato, così, come le altre amichevoli contava meno zero. Ma nonostante questo, i gialloblu hanno voluto comunque portare a casa la vittoria: un 4-0 maturato grazie alla doppietta di Torromino, la rete di Borri e Di Gennaro.
Il primo tempo tra le due compagini si è chiuso sullo 0-0. Gli uomini scelti da Caserta sono sembrati molto contratti e con poche idee, ma è assolutamente normale l’8 agosto in piena fase di preparazione. Nella ripresa, invece, il divario tecnico si è notato di più grazie anche alle sostituzioni effettuate con Di Gennaro, Torromino e Del Sole su tutti che hanno fatto la differenza. Proprio Giuseppe Torromino, uno dei migliori in questo precampionato, ha siglato una bellissima rete in sforbiciata. Ad un quarto d’ora dal termine le Vespe hanno arrotondato il risultato grazie ancora a Torromino, questa volta su calcio di punizione. L’ex attaccante del Lecce sta dimostrando alla piazza gialloblu di poter dare di più rispetto a quanto fatto nei suoi primi sei mesi con la maglia della Juve Stabia. Polito sta cercando un attaccante importante, magari questo tassello potrebbe occupato proprio da Torro Hulk.
Nel finale hanno trovato la rete anche Borri in mischia, dopo una traversa di testa di Mezavilla e Di Gennaro in percusione offensiva. Dopo questo buon test amichevole, è arrivato il momento di disputare match ufficiali per la Juve Stabia: testa a domenica sera, l’Imolese è avvertita.


Articolo pubblicato il giorno 8 Agosto 2019 - 20:03

Redazione Cronaca

Pubblicato da
Redazione Cronaca
Tags: Serie B

Ultime Notizie

Torre Annunziata, inchiesta sull’incidente che ha causato la morte di Luigi D’Acunzo

Torre Annunziata – Sarà l'inchiesta della magistratura a fare luce sulle causa dell'incidente stradale che… Leggi tutto

24 Febbraio 2025 - 07:10

Oroscopo di oggi 23 febbraio 2025: le previsioni dello zodiaco segno per segno

Previsioni Astrali per il 24 Febbraio 2025 oggi le stelle si allineano in modo particolare,… Leggi tutto

24 Febbraio 2025 - 06:15

Napoli, minorenni aggrediscono un senzatetto con una mazza di ferro a Piazza Carlo III

Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:51

Papa Francesco, lieve insufficienza renale: situazione sempre cirtica

Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:28

Spettacolo di Teatrodanza “Cari Bambini” in scena al Tin-Teatro Instabile di Napoli

Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 18:00

Torre del Greco, 59enne arrestato per aggressione e estorsione ai danni della madre

Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:46