A poco meno di una settimana dal debutto ufficiale della nuova stagione, la Juve Stabia continua a lavorare sul mercato per rinforzare la rosa a mister Caserta. Gli ultimi obiettivi importante sul taccuino di Ciro Polito sono un difensore centrale da affiancare a Troest e una punta di livello per puntare ad una salvezza tranquilla. Per quanto riguarda la difesa, Fabrizio Poli, capitano e difensore del Carpi, sembra essere sfumato dopo alcune settimane in cui le Vespe sembravano aver avuto la meglio sulla concorrenza. Ma le richieste alte sia del Carpi che del giocatore hanno fatto arenare la trattativa. Dunque, il direttore stabiese sembrerebbe aver virato prepotentemente su altri due obiettivi altrettanto importanti: secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport si tratterebbe di Matias Silvestre, svincolato, e Tiago Casasola di proprietà della Lazio. Il primo, seppur non più giovanissimo, può vantare di una esperienza importante: il difensore argentino, infatti, ha vestito le casacche di Boca Juniors, Catania, Palermo, Milan, Inter, Sampdoria e ultimo l’Empoli. Una carriera da top player per il campionato di Serie B e se il colpo dovesse andare a segno potremmo definirlo con tutta tranquillità uno dei colpi più importanti di tutta la serie cadetta.
Invece, la situazione di Casasola è decisamente più complessa. Il duttile difensore, acquistato dalla Lazio a gennaio e lasciato in prestito alla Salernitana, sembrava doversi giocare le sue carte con il club capitolino. Ma il neo tecnico granata Ventura ha spinto per riaverlo in rosa. Tiago, però, dopo alcuni allenamenti a Salerno e prima della firma sul contratto ha avuto un ripensamento ed è tornato a Roma. I buoni rapporti tra Lotito e la Juve Stabia potrebbe facilitare il prestito del classe 1996 e così come per Silvestre anche in questo caso si tratterebbe di un vero e proprio colpo da 90.
La madre di Sofia, Valeria Chiappetta, è stata dimessa dalla clinica del 'Sacro Cuore' di… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi: sono stati, invece, centrati sette '5'… Leggi tutto
Ironia, politica e sorrisi al Circolo Canottieri Napoli, dove il presidente della Regione Campania, Vincenzo… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 23 gennaio: BARI 86 50 83 38 78… Leggi tutto
Una volontaria animalista ha denunciato sui social la scoperta di un vero e proprio lager… Leggi tutto
Napoli – "Garnacho? Chi mi dà la garanzia che segni 20 gol?" Così il presidente del… Leggi tutto