Juve Stabia, Caserta: “Pisa ottima squadra, ma dobbiamo pensare solo a noi”

Condivid

Dopo la sconfitta fuori casa contro l’Empoli, la Juve Stabia domani tornerà a calcare il proprio campo. Mister Fabio Caserta ha presentato così il match ma non solo:

“Il Pisa è un’ottima squadra ma devo pensare solo alla Juve Stabia. Dovremo lottare partita dopo partita e salvarci il prima possibile. So che i toscani anche col Benevento hanno fatto una buona gara e non dimentico che, come noi, lo scorso anno ha vinto il campionato di Serie C.
Carlini? Ha avuto una botta ad Empoli e non si è allenato per due/tre giorni, ieri invece sì. Sta meglio e spero di averlo a disposizione perché per noi è importante.
Arbitro Serra designato per domani? Non mi interessa e non voglio parlarne, come non ho parlato della direzione di gara di Empoli. A me interessa parlare di calcio giocato, nonostante l’episodio di Empoli fosse chiarissimo.
Abbiamo voglia di riscatto, di partire bene in casa e trovare la prima vittoria stagionale perché alla fine contano i punti. La squadra sta facendo un ottimo lavoro, sbagliando qualcosa come è normale che sia, ma migliorando ogni giorno. Ci serve il tempo per amalgamare i vecchi con i nuovi come stiamo facendo.
Quanto il pubblico è in grado di fare la differenza è stato lampante lo scorso anno. In un campo così piccolo, con il pubblico vicino al terreno di gioco, i tifosi sono sempre determinanti. Stare vicino alla squadra a prescindere dai risultati è da sempre la forza del pubblico stabiese. Gli abbonati sono tanti e spero che a loro si possano aggiungere anche altri tifosi.
Mercato? Per fortuna siamo vicini alla chiusura di lunedì. È sempre difficile preparare i match quando non si sa dove il giorno dopo si può essere. Poi finalmente al mercato penseremo a gennaio, non io ma la società che sa cosa serve alla squadra. A me ed ai ragazzi il compito di fare meglio degli avversari e sudare la maglia per tutti i 90 minuti.
I tanti ex del Pisa? A Lisi do volentieri uno schiaffo se passa vicino alla panchina! Battute a parte sono tutti ragazzi che meritano tanto; con Ciccio ho instaurato un grande rapporto che va al di là del calcio e tutt’ora mi sento con lui quasi ogni settimana. Gli ho detto tante volte che col suo talento la Serie B era il minimo obiettivo da raggiungere. Gli auguro il meglio come calciatore e come ragazzo.
Mister D’Angelo? Ha fatto cose eccezionali già lo scorso anno e ha stra meritato di vincere. Verrà qui con una squadra in salute e ci metterà in difficoltà”.


Articolo pubblicato il giorno 31 Agosto 2019 - 17:26

Redazione Cronaca

Pubblicato da
Redazione Cronaca
Tags: Serie B

Ultime Notizie

Gli hacker russi attaccano anche il sito di Metro Napoli

Anche oggi gli hacker russi sono al lavoro per attaccare la rete web italiana. E… Leggi tutto

24 Febbraio 2025 - 08:22

Da Dubai a Napoli con quasi 23 chilogrammi di marijuana in valigia: arrestato

Napoli - Sequestrati 22,7 kg di marijuana all'Aeroporto di Capodichino. Un cittadino malese, proveniente da… Leggi tutto

24 Febbraio 2025 - 08:14

Tifoso del Chievo precipita dagli spalti: è grave

Un uomo di 32 anni, tifoso del Chievo Verona, è rimasto gravemente ferito dopo essere… Leggi tutto

24 Febbraio 2025 - 07:35

Napoli City Half Marathon, un fiume di atleti affascinati dal magico panorama partenopeo.

Un fiume di podisti, animati da un vibrante entusiasmo, ha inondato le strade della splendida… Leggi tutto

24 Febbraio 2025 - 07:27

Torre Annunziata, inchiesta sull’incidente che ha causato la morte di Luigi D’Acunzo

Torre Annunziata – Sarà l'inchiesta della magistratura a fare luce sulle causa dell'incidente stradale che… Leggi tutto

24 Febbraio 2025 - 07:10

Oroscopo di oggi 23 febbraio 2025: le previsioni dello zodiaco segno per segno

Previsioni Astrali per il 24 Febbraio 2025 oggi le stelle si allineano in modo particolare,… Leggi tutto

24 Febbraio 2025 - 06:15