C’è l’esordio di Matthijs de Ligt nell’undici con cui la Juventus affronta il Napoli allo Stadium, nell’anticipo della 2/a giornata di Serie A. Maurizio Sarri (presente allo Stadium) schiera 10/11 di quelli che hanno battuto il Parma, con l’unica novità del centrale olandese al posto dell’infortunato Chiellini. Per il resto, a centrocampo c’è ancora Matuidi e non Rabiot, mentre in attacco spazio a Higuain con Ronaldo e Douglas Costa. Solo panchina per Dybala. Anche nel Napoli, Carlo Ancelotti conferma quasi per intero la formazione che ha vinto a Firenze: unica novità la presenza di Ghoulam da titolare al posto di Mario Rui sulla sinistra. Panchina per il neo acquisto Hirving Lozano.
Queste le formazioni ufficiali di Juventus-Napoli.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro, Khedira, Pjanic, Matuidi, Douglas Costa, Higuain, Ronaldo. A disp. Bentancur, Bernardeschi, Buffon, Can, Cuadrado, Danilo, Demiral, Dybala, Mandzukic, Pinsoglio, Rabiot, Rugani. All. Sarri (in panchina Martusciello).
NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Zielinski; Callejon, Fabian, Insigne; Mertens. A disp. Elmas, Gaetano, Hysaj, Karnezis, Lozano, Luperto, Maksimovic, Malcuit, Ospina, Mario Rui, Verdi, Zielinski. All. Ancelotti.
Arbitro: Orsato.
Castellammare. E' un quadro sconcertante ancora di più del gesto dell'aggressione alla docente a scuola… Leggi tutto
A Caserta, nel pomeriggio, è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco per supportare il… Leggi tutto
Grazzanise. Questa mattina, intorno alle 9, una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando provinciale… Leggi tutto
A Napoli la Conferenza Interuniversitaria “Platform Consumerism after TikTok”: il 28-30 novembre 2024 per discutere… Leggi tutto
Napoli. Nel pomeriggio di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato un 25enne di origine… Leggi tutto
Napoli. Paura nella notte al Vome per lo scoppio di un'auto che era stata avvolta… Leggi tutto