Pronto intervento in località “Parco San Giovanni” a Pellezzano, dove le fiamme hanno provocato un incendio di vaste dimensioni, ancora in atto. Sul posto sono immediatamente giunte due squadre della Protezione Civile Santa Maria delle Grazie con otto unità che, in queste ore, stanno monitorando tutta la zona.
Della criticità è stato avvisato anche il sindaco, Francesco Morra, giunto anche lui sul posto per tenere sotto controllo la situazione. L’incendio, di cui non si conosce ancora la natura (se dolosa o colposa), si è esteso e ha rischiato di giungere sino alle case situate nel centro abitato. Grazie al pronto intervento dei volontari della Protezione Civile e dei vigili del fuoco è stato evitato che le fiamme lambissero le abitazioni private. Sono giunti anche i soccorsi aerei con elicottero della Regione Campania che, però, non è potuto intervenire in maniera efficace a causa dell’oscurità. Le operazioni sono riprese questa mattina con il primo cittadino che continuerà a tenere sotto controllo la situazione dirigendo le varie operazioni con le indicazioni dei volontari della locale Protezione Civile Santa Maria delle Grazie, e la Sopi di Salerno.
Pozzuoli– Un braccialetto elettronico anti-stalking ha fatto la differenza tra l’incubo e la salvezza per… Leggi tutto
Caserta – Una 38enne di Gaeta, madre di due figli e di professione parrucchiera, è… Leggi tutto
La Lombardia si conferma maglia nera nella diffusione dell'odio online, secondo l'ottava edizione della "Mappa… Leggi tutto
E' indagato per omicidio stradale con auto sequestrata e patente ritirata l'automobilista di Trieste che… Leggi tutto
Da Napoli parte un appello per realizzare in città un murales ad Andrea Speccatena. Il… Leggi tutto
Massa di Somma -“Se comprendere è impossibile, conoscere è necessario”. Questa la frase di Primo… Leggi tutto