Cucina

Ferragosto 2019: brindisi con la selezione delle eccellenze campane scelte da Titaly

Condivid

Nel mese di agosto e in particolare per il Ferragosto 2019, Titaly (www.titaly.it) invita a un brindisi con alcuni pilastri delle eccellenze gastronomiche e vitivinicole campane, celebrando i vitigni autoctoni del territorio. Dal limoncello di Amalfi prodotto con il limone sfusato Igp, a quello di limoni Sorrento Igp; dalle Alici di Cetara alle Alici di Menaica Presìdio Slow Food fino alle bollicine: Asprinio, Falanghina Beneventana. Una selezione per la tradizionale giornata di Ferragosto – ma anche per tutta l’estate – allestita nella vetrina di Titaly. La tradizione del mare e delle colline tutta da scoprire sul portale che oramai vanta tantissimi lettori e clienti fidelizzati. Titaly, per questo Ferragosto, offre una ventata di brezza estiva con i tanti prodotti tutti da scoprire. Dal profumo intenso del Limone Sfusato di Amalfi con la polpa tenera e succosa, ma soprattutto un colore giallo pieno come quello del sole che bacia la sua terra, alle Alici di Menaica, pescate con l’amore ed il rispetto per l’ambiente, alla base della tecnica di pesca che utilizza una rete a larghe maglie che raccoglie solo gli esemplari adulti, lasciando passare i più piccoli e garantendo così il mantenimento della specie. Per non parlare delle alici di Cetara, note per la «colatura» e poi tanti vini e bollicine per un tradizionale brindisi di Ferragosto. Titaly, che ha una clientela anche in alcuni paesi d’Europa, è una start-up campana nata in provincia di Caserta, diretta a far conoscere e, perché no, assaggiare le tipicità e le eccellenze di tutta Italia oltre ai tanti altri prodotti ed alimenti sani e gustosi della Dieta Mediterranea. «Titaly», seleziona e sceglie per gli utenti, i migliori prodotti agroalimentari ed enogastronomici di tutta Italia permettendo ai produttori, in molti casi, di esporre in rete le loro eccellenze con una vetrina alternativa al classico canale di vendita. La piattaforma si pone come partner ideale per tutte le aziende che vogliono aprire il proprio canale di vendita online affidando in parte, in «outsourcing» le attività ad esso connesse, con il vantaggio di avere un unico interlocutore. Le aziende che hanno scelto «Titaly» operano soprattutto nel settore agroalimentare ed enogastronomico. Ad ognuno di questi clienti si garantisce l’identità del proprio brand.


Articolo pubblicato il giorno 14 Agosto 2019 - 14:54
Redazione Cronaca

Pubblicato da
Redazione Cronaca

Ultime Notizie

Lite in cornetteria: il figlio del boss accoltella un cliente disturbato dalla suoneria del cellulare

Casal di Principe. Una lite per futili motivi si trasforma in un dramma nella notte… Leggi tutto

23 Dicembre 2024 - 18:36

Il sindaco Manfredi: “De Laurentiis vuole lo stadio? Serve una valutazione dell’Agenzia delle entrate per il prezzo”

Si riaccende il dibattito sul futuro dello stadio Diego Armando Maradona. Il sindaco di Napoli,… Leggi tutto

23 Dicembre 2024 - 18:28

Monza, esonerato Nesta. Al suo posto Bocchetti per tentare la svolta

Alessandro Nesta non è più l’allenatore del Monza. La società brianzola ha deciso di cambiare… Leggi tutto

23 Dicembre 2024 - 18:21

Afragola, aggredito anziano: rischia di perdere un occhio. Fermata baby-gang

Sette minorenni sono stati arrestati dai carabinieri della Compagnia di Afragola, secondo l'ordinanza di custodia… Leggi tutto

23 Dicembre 2024 - 18:15

La denuncia di Angela Iannotta in diretta a Rai 1: “Hanno perso la mia Tac”

Nel corso della trasmissione "Storie Italiane" su Rai 1, Angela Iannotta ha rilasciato una testimonianza… Leggi tutto

23 Dicembre 2024 - 18:06

Al Teatro Karol di Castellammare di Stabia la Tombolata Show di e con Emilio Massa

In scena al Teatro Karol di Castellammare di Stabia, sabato 28 dicembre, la "Tombolata Show"… Leggi tutto

23 Dicembre 2024 - 18:00