Facebook sta offrendo a gruppi editoriali come ABC News (Walt Disney), Dow Jones (News Corp), Washington Post e Bloomberg milioni di dollari per potere usare i loro contenuti in una nuova sezione dedicata alle notizie che il social network intende lanciare il prossimo autunno. Lo scrive il Wall Street Journal, secondo cui l’azienda di Menlo Park sarebbe disposta a versare 3 milioni di dollari l’anno per usare in licenza titoli e anteprime di articoli. Stando alle indiscrezioni, l’accordo durerebbe per tre anni ma non e’ ancora chiaro se e quali gruppi abbiano accettato una simile proposta. Pare che il social network sia anche disposto a dare ai gruppi media la scelta di mostrare sulla piattaforma solo titoli e anteprime degli articoli o gli articoli nella loro interezza. Per Facebook, osserva il Wsj, si tratterebbe di un cambio di rotta rispetto ai termini finanziari offerti per la funzione Instant Articles, nell’ambito della quale il gruppo condivide con i gruppi media i ricavi da pubblicità.
Stava per trascorrere il Natale in famiglia, insieme a moglie e figli, ma il latitante… Leggi tutto
La magia del Natale avvolge l'intera giornata, infondendo un'atmosfera di pace e armonia. Le stelle… Leggi tutto
A Montecorvino Pugliano, in provincia di Salerno si piange la morte del 24enne Antonio D’Arcangelo… Leggi tutto
Musk, dopo aver deriso il cancelliere Scholz, seguita nella sua piece da teatro assurdista e… Leggi tutto
Il presepe napoletano, secondo Roberto Saviano, rappresenta un "sogno" che si distacca dalla mera realtà.… Leggi tutto
Domani, 23 dicembre, alle ore 10:00 su Rai 1, il programma “Storie Italiane”, condotto da… Leggi tutto