Facebook sta offrendo a gruppi editoriali come ABC News (Walt Disney), Dow Jones (News Corp), Washington Post e Bloomberg milioni di dollari per potere usare i loro contenuti in una nuova sezione dedicata alle notizie che il social network intende lanciare il prossimo autunno. Lo scrive il Wall Street Journal, secondo cui l’azienda di Menlo Park sarebbe disposta a versare 3 milioni di dollari l’anno per usare in licenza titoli e anteprime di articoli. Stando alle indiscrezioni, l’accordo durerebbe per tre anni ma non e’ ancora chiaro se e quali gruppi abbiano accettato una simile proposta. Pare che il social network sia anche disposto a dare ai gruppi media la scelta di mostrare sulla piattaforma solo titoli e anteprime degli articoli o gli articoli nella loro interezza. Per Facebook, osserva il Wsj, si tratterebbe di un cambio di rotta rispetto ai termini finanziari offerti per la funzione Instant Articles, nell’ambito della quale il gruppo condivide con i gruppi media i ricavi da pubblicità.
La madre di Sofia, Valeria Chiappetta, è stata dimessa dalla clinica del 'Sacro Cuore' di… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi: sono stati, invece, centrati sette '5'… Leggi tutto
Ironia, politica e sorrisi al Circolo Canottieri Napoli, dove il presidente della Regione Campania, Vincenzo… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 23 gennaio: BARI 86 50 83 38 78… Leggi tutto
Una volontaria animalista ha denunciato sui social la scoperta di un vero e proprio lager… Leggi tutto
Napoli – "Garnacho? Chi mi dà la garanzia che segni 20 gol?" Così il presidente del… Leggi tutto