Flash News

CR7: ‘Attore o modello se non avessi fatto il calciatore’

Condivid

Il gol più bello? “Difficile scegliere, visto che ne ho fatti circa 700 in carriera ma se proprio devo allora opto per la risposta più semplice e dico che sarà il prossimo, perché per me tutti i gol sono importanti”. E’ uno dei passaggi dell’intervista di Cristiano Ronaldo a soccer.com, in cui il fuoriclasse portoghese si racconta a tutto tondo. Spiega che se non avesse fatto il calciatore avrebbe forse fatto “l’attore o forse il modello. Non so se ho talento per fare l’attore, ma penso che se uno crede in se’ stesso e ci si dedica con tutto il cuore si possono raggiungere i risultati prefissato”. Da portoghese ovviamente dice che se c’e’ un giocatore con cui avrebbe voluto giocare questo e’ il connazionale Eusebio, “purtroppo non c’è più, ma resta uno dei simboli del Portogallo, una persona incredibile, un esempio per tutti noi, sarebbe stato bello giocare con lui in nazionale”. Cr7 spiega poi come e’ nata la sua esultanza, ormai un copyright conosciuto in ogni angolo del mondo: “L’ho fatta per la prima volta negli Stati Uniti durante un’amichevole giocata contro il Chelsea. In quella partita ho segnato, ho fatto un salto e ho urlato quel ‘siiiuuuù. Ai tifosi si vede che è piaciuta, perchè qualche giorno dopo mi fermavano e dicevano ‘Cristiano, siiiuuù, ripetendo quel grido e cosi’ da allora ho deciso di continuare a farlo”


Articolo pubblicato il giorno 5 Agosto 2019 - 19:35

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Castello di Cisterna, in giro con revolver carico: arrestato

Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 12:03

Napoli: insulti omofobi sotto il video del presidente dell’associazione Lgbt

L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:23

Roccaraso, solo 24 bus nel weekend:è già finito l’effetto Tiktokker

Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:11

Previsioni Meteo Napoli Oggi 23 febbraio 2025

Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:08

MeteoMar Napoli, previsioni per oggi 23 Febbraio 2025

Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:07

Morto Gianni Pettenati, autore e cantante del brano “Bandiera gialla”

Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:03