I fatti del giorno

Cerciello Rega:si stringe il cerchio per individuare l’ autore della foto di Hjorth bendato

Condivid

Sono ancora in corso le indagini interne all’Arma dei carabinieri per risalire all’autore dello scatto che ritrae bendato, nella caserma di via in Selci, Gabriel Natale Hjorth, uno dei due accusati dell’omicidio del vice brigadiere Mario Cerciello Rega. A quanto si è appreso l’inchiesta, che sta tenendo conto degli scambi di messaggi nelle chat tra i militari, è sempre più vicina all’individuare l’autore della fotografia. Natale Hjorth e’ indagato per concorso, insieme a Finnegan Lee Elder, nel delitto avvenuto nella notte tra il 25 e il 26 luglio scorso in via Pietro Cossa a Prati. La fotografia di Hjorth bendato ha diviso l’opinione pubblica e la sua diffusione a mezzo stampa rischia di pesare nel corso del processo.


Articolo pubblicato il giorno 11 Agosto 2019 - 12:10

La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

Perde il lavoro e aggredisce infermieri e agenti: arrestato 47enne

Un escalation di violenza scatenata dalla disperazione. Un 47enne napoletano, da anni residente a Firenze,… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 20:24

Napoli, blitz antidroga nel quartiere Vicaria: due spacciatori arrestati dalla polizia

Napoli – Continuano senza sosta le operazioni straordinarie della Questura di Napoli per arginare i… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 20:17

Bellizzi, sequestrata autofficina: titolare denunciato per smaltimento illecito di rifiuti e emissioni pericolose

Blitz dei Carabinieri del Nucleo Forestale di Giffoni Valle Piana, in collaborazione con la stazione… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 20:10

Napoli, droga in strada: due arresti della Polizia tra Vicaria e Scampia

NAPOLI – Proseguono i controlli straordinari disposti dalla Questura di Napoli per contrastare la diffusione… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 20:03

Caserta, beni confiscati alla camorra diventano centro sportivo e ostello

San Marcellino – Due strutture un tempo in mano alla camorra, oggi trasformate in luoghi di… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 19:56

Benevento, controlli a tappeto dei Carabinieri: 783 persone identificate, numerose denunce e sanzioni

Nella tranquilla Valle Telesina, un'operazione senza precedenti ha scosso la routine quotidiana. I Carabinieri della… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 19:49