Napoli e Provincia

Castellammare, grande partecipazione alla fiaccolata per Michele

Condivid

Castellammare. Grande partecipazione ieri sera alla messa e alla fiaccolata a sostegno di Michele Savastano il 27 del rione Cmi che da due settimane. Il giovane stava attraversando la strada a Vico Equense insieme con la sua prossima sposa Pina Di Nola ( i due avrebbero dovuto sposarsi il 26 agosto prossimo) quando furono falciati da una moto. Da allora Michele non è più ripreso mentre Pina è stata operata al femore all’ospedale di Sorrento. Da quella maledetta notte tutta Castellammare non ha mai smesso di pregare, mentre amici e parenti hanno anche effettuato un pellegrinaggio a piedi fino a Pompei.
La promessa sposa, originaria di Gragnano, che ogni giorno posta sul suo profilo facebook dal letto dell’ospedale pensiero per il suo Michele gli ha inviato via social nei giorni scorsi un toccante messaggio: “Il mio cuore è lì con te, non ti ha mai abbandonato. Ti prego svegliati e fa che ritorni tutto come prima: tu per me sei vita”. Intanto anche i tifosi della Juve Stabia, squadra del cuore di Michele, che tra due giorni si appresta all’esordio in serie B ad Empoli hanno lanciato una proposta per sostenere il loro amico di tante battaglie calcistiche “Sarebbe bello – ha scritto un tifoso il cui post è stato condiviso da centinaia di altri sostenitori – che la squadra scendesse in campo con una maglietta con su scritto Forza Michele. Un piccolo gesto ma di un amore grande che il nostro tifoso meriterebbe». La proposta non è passata inosservata alla famiglia. La sorella di Miche­le, Margherita, che come tutti è in apprensione e attende dall’ospedale che arrivi presto una bella notizia, ha ringra­ziato il tifoso: “Sarebbe un ge­sto bellissimo che mio fratello apprezzerebbe essendo lui un grandissimo tifoso ed essendosi già abbonato”.


Articolo pubblicato il giorno 23 Agosto 2019 - 08:20
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Spettacolo di Teatrodanza “Cari Bambini” in scena al Tin-Teatro Instabile di Napoli

Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 18:00

Torre del Greco, 59enne arrestato per aggressione e estorsione ai danni della madre

Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:46

Aversa, 14enne aggredito da due ventenni: la madre denuncia e si rivolge a Borrelli

Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:16

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49

Napoli, pusher preso alla Stazione Centrale grazie al cane Naja

Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:11

Falciano del Massico, rinvenuto residuato bellico: area messa in sicurezza

Falciano del Massico  – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:52