La Juventus apre una sede operativa ad Hong Kong, affidata a Federico Palomba, che assume l’incarico di managing director of the Hong Kong branch e lavorera’ con un team composto da talent locali: professionisti di Business Development, Partnership Activation, Digital Marketing, Merchandising ed e-commerce. La Juventus e’ gia’ presente nell’Apac, la regione delle nazioni di Asia e Oceania sul Pacifico, con tre global partner (Konani, Ganten e Lingong), due regional partner (China Merchants Bank e Costa Cruises) e 10 Academy )6 in Cina, una in Giappone, Vietnam, Australia e Nuova Zelanda). L’apertura della sede operativa a Hong Kong esprime la “forte volonta’ – spiega la societa’ bianconera – di essere piu’ a stretto contatto con 117 milioni di fans potenziali e per porre le basi per la riconoscibilita’ del brand, per avere un rapporto piu’ ravvicinato con i media tradizionali e social locali e con gli enti governativi interessati nello sviluppo del calcio”.
Il Blue Monday, fissato tradizionalmente per il terzo lunedì di gennaio (nel 2025 cadrà il… Leggi tutto
Trema la terra in provincia di Napoli con tre scosse di terremoto che si sono… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrologiche per oggi, 20 gennaio 2025, suddivise per ciascun segno zodiacale con… Leggi tutto
Maxi operazione interforze nella zona di Porta Nolana e Piazza Garibaldi, a Napoli, per contrastare… Leggi tutto
Napoli – Un 12enne è stato ricoverato ieri all'ospedale Santobono di Napoli a seguito di… Leggi tutto
NOCERA SUPERIORE (SALERNO) – Momenti di forte tensione nella serata di ieri tra le tifoserie… Leggi tutto