La Juventus apre una sede operativa ad Hong Kong, affidata a Federico Palomba, che assume l’incarico di managing director of the Hong Kong branch e lavorera’ con un team composto da talent locali: professionisti di Business Development, Partnership Activation, Digital Marketing, Merchandising ed e-commerce. La Juventus e’ gia’ presente nell’Apac, la regione delle nazioni di Asia e Oceania sul Pacifico, con tre global partner (Konani, Ganten e Lingong), due regional partner (China Merchants Bank e Costa Cruises) e 10 Academy )6 in Cina, una in Giappone, Vietnam, Australia e Nuova Zelanda). L’apertura della sede operativa a Hong Kong esprime la “forte volonta’ – spiega la societa’ bianconera – di essere piu’ a stretto contatto con 117 milioni di fans potenziali e per porre le basi per la riconoscibilita’ del brand, per avere un rapporto piu’ ravvicinato con i media tradizionali e social locali e con gli enti governativi interessati nello sviluppo del calcio”.
Napoli, venerdì 20 dicembre: la giornata sarà caratterizzata da alternanza tra piogge e schiarite, con… Leggi tutto
Napoli si prepara ad affrontare il venerdì 20 dicembre con un quadro meteorologico caratterizzato da… Leggi tutto
Durante la giornata, il mare presenterà condizioni di forte agitazione, caratterizzato da un moto marino… Leggi tutto
Giugliano. Signori del racket in azione la notte scorsa.I carabinieri della sezione radiomobile di Giugliano… Leggi tutto
Napoli. Venti di faida a Secondigliano. Neanche l'imminente arrivo del Natale frena l'escalation dellae armi… Leggi tutto
Acerra. In città si piange la morte di Anna Accardi e Rosaria Sgherzi, rispettivamente mamma… Leggi tutto