La Juventus apre una sede operativa ad Hong Kong, affidata a Federico Palomba, che assume l’incarico di managing director of the Hong Kong branch e lavorera’ con un team composto da talent locali: professionisti di Business Development, Partnership Activation, Digital Marketing, Merchandising ed e-commerce. La Juventus e’ gia’ presente nell’Apac, la regione delle nazioni di Asia e Oceania sul Pacifico, con tre global partner (Konani, Ganten e Lingong), due regional partner (China Merchants Bank e Costa Cruises) e 10 Academy )6 in Cina, una in Giappone, Vietnam, Australia e Nuova Zelanda). L’apertura della sede operativa a Hong Kong esprime la “forte volonta’ – spiega la societa’ bianconera – di essere piu’ a stretto contatto con 117 milioni di fans potenziali e per porre le basi per la riconoscibilita’ del brand, per avere un rapporto piu’ ravvicinato con i media tradizionali e social locali e con gli enti governativi interessati nello sviluppo del calcio”.
Una nuova performance teatrale, intitolata "Giochi da maschi", sarà protagonista al Palazzo Caracciolo di Napoli,… Leggi tutto
Il pezzo costituisce una ballad indie/pop che segue la sua collaborazione con Zeep per il… Leggi tutto
L'annuale rassegna culturale Libri Dietro le Quinte riprende il suo corso a Napoli, portando con… Leggi tutto
Una bisarca, un autoarticolato a due piani per il trasporto di auto, è stata protagonista… Leggi tutto
Afragola. Si erano presentati a più riprese nel negozio di un commerciante chiedendo il pizzo… Leggi tutto
Montoro – Nella notte, un gruppo di cinque ladri ha preso di mira un’attività commerciale… Leggi tutto