#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 13 Marzo 2025 - 22:25
14.6 C
Napoli

Borseggiatori tra i bagnanti: due poliziotti liberi dal servizio arrestano i ladri e restituiscono la refurtiva

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Torre del Greco. Nella giornata di ferragosto due agenti del di , liberi dal servizio, hanno arrestato per furto due uomini di cui uno con precedenti di .
Gli agenti sono intervenuti dopo aver notato un uomo, ospite di una struttura turistica della zona, lamentarsi della scomparsa del proprio portafogli al cui interno vi erano 150 euro e i documenti personali.
I poliziotti, dopo aver visionato i filmati dell’impianto di video sorveglianza posti all’interno del parco turistico, hanno individuato e bloccato i due 39enni trovando all’interno del marsupio di uno dei due il portafogli che è stato riconsegnato al legittimo proprietario.


Articolo pubblicato il giorno 17 Agosto 2019 - 12:48

ULTIM'ORA

Nessun articolo pubblicato oggi.

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento