grave la piccola pakistana trasferita in eliambulanza allâospedale Santobono di Napoli, dove lotta tra la vita e la morte
Salerno. Una bimba di soli 8 mesi, di origine pakistana, lotta tra la vita e la morte per un banale incidente. Pochi minuti prima era stata messa nella culla, dato che aveva mangiato e si era addormentata.
Una folata di vento ha sradicato la finestra dal muro, che è caduta sul corpicino della bambina. Sul posto sono giunti immediatamente i medici del 118, che hanno trasportato in codice rosso la piccola allâospedale Luigi Curto di Polla. Qui lo staff sanitario si è subito reso conto della gravitàdelle condizioni della bimba e ne ha disposto il trasferimento in eliambulanza allâospedale Santobono di Napoli, nosocomio specializzato in Pediatria.
Ora i medici stanno facendo di tutto per salvare la vita alla piccola pakistana, anche se le speranze sono ridotte al lumicino. Intanto, le forze dellâÂÂordine indagano sullâÂÂepisodio e stanno cercando di ricostruire la dinamica dellâÂÂincidente, dato che insospettisce il fatto che il vento possa schiodare dal muro una finestra così spessa.
Saan Nicola la Strada. Nuovo blitz dei carabinieri in quella che è nota come "la… Leggi tutto
La Chiesa di Napoli, guidata dallâArcivescovo don Mimmo Battaglia, insieme a Fondazione Con il Sud,… Leggi tutto
Il Comune di San Giorgio a Cremano, guidato dal Sindaco Giorgio Zinno, lancia una nuova… Leggi tutto
Castel Volturno â "Non sventoleremo bandiera bianca al Meazza. Arriviamo da primi in classifica e… Leggi tutto
Un passo avanti nella lotta contro la miastenia gravis, malattia neuromuscolare rara e cronica che… Leggi tutto
Un progetto rivoluzionario si sta svolgendo in Campania, capace di unire la musica e i… Leggi tutto