foto di repertorio
È grave la piccola pakistana trasferita in eliambulanza all’ospedale Santobono di Napoli, dove lotta tra la vita e la morte
Salerno. Una bimba di soli 8 mesi, di origine pakistana, lotta tra la vita e la morte per un banale incidente. Pochi minuti prima era stata messa nella culla, dato che aveva mangiato e si era addormentata.
Una folata di vento ha sradicato la finestra dal muro, che è caduta sul corpicino della bambina. Sul posto sono giunti immediatamente i medici del 118, che hanno trasportato in codice rosso la piccola all’ospedale Luigi Curto di Polla. Qui lo staff sanitario si è subito reso conto della gravità delle condizioni della bimba e ne ha disposto il trasferimento in eliambulanza all’ospedale Santobono di Napoli, nosocomio specializzato in Pediatria.
Ora i medici stanno facendo di tutto per salvare la vita alla piccola pakistana, anche se le speranze sono ridotte al lumicino. Intanto, le forze dell’ordine indagano sull’episodio e stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente, dato che insospettisce il fatto che il vento possa schiodare dal muro una finestra così spessa.
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto
Mugnano - Due rapine in pochi minuti, in piena serata e a pochi passi dalla… Leggi tutto
COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto
COMO – Brusco passo falso per il Napoli, che al Sinigaglia cede 2-1 contro il… Leggi tutto
Antonio Conte non nasconde l’amarezza dopo la sconfitta del Napoli contro il Como per 2-1,… Leggi tutto