#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 23 Dicembre 2024 - 11:07
8.6 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Auto giù dalla collina a Giovi a Salerno: urge donare sangue per i 4 feriti

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Salerno. Restano gravi le condizioni di salute dei quattro feriti finiti in codice rosso, sabato pomeriggio, all’azienda ospedaliera-universitaria “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno, a seguito del grave incidente verificatosi nella frazione collinare di Giovi Montena.
I medici dell’Asl Bruno Scannapieco e Maria Russo, marito e moglie, erano a bordo della loro Mercedes, insieme alla figlia 28enne e ad un’amica 43enne, quando sono finiti giù per la scarpata facendo un volo di circa 30 metri. Tra le ipotesi dell’incidente, un malore del conducente o un guasto ai freni.
Intanto su Whats App sta circolando l’appello del medico salernitano Augusto De Pascale che invita cittadini e pazienti a donare il sangue per le quattro persone ferite: “Occorre urgentemente la raccolta di sangue (qualsiasi gruppo) per il collega e la moglie (anche lei medico) ricoverati in Ospedale. Bisogna recarsi al Ruggi (San Leonardo) di Salerno”. L’auspicio è che siano in tanti a rispondere positivamente al suo appello.


Articolo pubblicato il giorno 19 Agosto 2019 - 09:42

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento