Cronache della Campania Logo
Assalto ad un portavalori dell’Ivri sventato a Putignano. Questa mattina, alle ore 9 circa, un furgone portavalori dell’Ivri di Bari, che doveva consegnare dei plichi di denaro alla posta di Putignano, è stato oggetto di un tentativo di assalto da parte di alcuni malviventi armati di kalasnikov. L’agguato è scattato nel momento in cui due dei tre uomini dell’equipaggio del furgone sono scesi per recarsi a consegnare i plichi all’ufficio postale. I malviventi hanno intimato alle guardie di consegnare i soldi ma la prontezza delle guardie giurate ha mandato in fumo l’assalto. I malviventi hanno esploso alcuni colpi di fucile, mentre il portavalori riusciva a scappare a piedi con il plico che doveva consegnare. Sangue freddo unito ad una grande freddezza degli uomini dell’Ivri ha impedito un ingente bottino ai malviventi.
“Ecco la macelleria sociale che continua. Non piangiamo il morto solo per la prontezza dell’equipaggio” questo il commento di Giuseppe Alviti, leader delle guardie giurate particolari a margine di una conferenza stampa a Roma appena appresa la notizia .
Clima di tensione a Bacoli dopo il ritrovamento di proiettili indirizzati al sindaco Josi Gerardo… Leggi tutto
Serie A Enilive e Coppa Italia: Modifiche e Programmazione della Settimana Recuperi Infrasettimanali: La Lega… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1" nel concorso n.64 del Superenalotto di martedì 22 aprile 2025. La… Leggi tutto
Pisa – È in condizioni gravissime Benedetto Ceraulo, 63 anni, l’uomo che nel 1995 fu… Leggi tutto
Estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi, 22 aprile 2025: tutti i numeri vincenti e… Leggi tutto
Il Consiglio dei ministri ha proclamato cinque giorni di lutto nazionale per la morte di… Leggi tutto