Napoli e Provincia

Arte circense, buon cibo e saldi: l’Ascom lancia “Shopping e Gastronomia” a Piano di Sorrento

Condivid

Si chiama “Shopping e Gastronomia” e coniuga buon cibo, saldi e intrattenimento per tutta la famiglia. Nel giorno delle stelle di San Lorenzo, l’Ascom di Piano di Sorrento lancia il primo evento del nuovo Direttivo, con il patrocinio del Comune, nell’ambito della rassegna “Estate blu 2019 – Davanti al golfo di Surriento”.
Sabato 10 agosto le occasioni inizieranno dalla prima mattina con l’edizione one day del concorso “Imbuca il coupon”: tutti coloro che spenderanno nei negozi aderenti riceveranno un tagliando da imbucare in Piazza Cota fino alle 22:00 partecipando così all’estrazione di un montepremi di 1.500 euro in buoni spesa.
Fino a sera sarà quindi possibile passeggiare tra le strade della città adocchiando tra le vetrine promozioni e offerte dedicate, oltre ai saldi di stagione, mentre, dalle 19:30, sarà il momento delle specialità enogastronomiche proposte dalle migliori attività ristorative di Piano di Sorrento.
La magia dell’arte circense trasformerà poi Piazza Cota in un palco a cielo aperto per stupire bambini e adulti. Artisti poliedrici e figure suggestive come maghi, giocolieri, ballerine di danza aerea, trampolieri e clown acrobatici daranno vita ad uno spettacolo di oltre un’ora dove cabaret, interazione con il pubblico e meraviglia si fondono.
Ospite della manifestazione sarà anche il Mercato di Campagna Amica a cura della Coldiretti con degustazione e street food di prodotti agroalimentari a Km zero.
«Come si sceglie il luogo ideale per una bella serata in famiglia? Ci siamo immedesimati nelle valutazioni che ognuno farebbe. “Shopping e Gastronomia” è la nostra risposta e coniuga soluzioni vantaggiose per le tasche, divertimento per tutte le età e il grande motore culinario. In vista della notte di San Lorenzo esprimiamo anche noi un desiderio: vogliamo che le persone riassaporino il gusto di passeggiare tra le bellezze e l’imprenditoria di Piano di Sorrento» dichiara il Presidente Gianluca Di Carmine, confermato unanimemente alla guida dell’Ascom carottese per il secondo mandato.


Articolo pubblicato il giorno 7 Agosto 2019 - 19:16
Redazione Cronaca

Pubblicato da
Redazione Cronaca

Ultime Notizie

Napoli, minacce di morte a due fratelli imprenditori per un debito usurario: strozzino arrestato alla Vigilia di Natale

NAPOLI. Minacce di morte e pressioni estorsive per un debito usurario: un uomo è finito… Leggi tutto

24 Dicembre 2024 - 18:01

L’annuncio di Samuele Bersani: “Sono guarito”

Samuele Bersani annuncio sui social di essere guarito 50 giorni dopo dell'annuncio di stop del… Leggi tutto

24 Dicembre 2024 - 17:21

Pontecagnano, accoltellato al bar dopo una discussione

Un uomo di 38 anni è stato ferito in seguito a un accoltellamento avvenuto al… Leggi tutto

24 Dicembre 2024 - 17:01

Giugliano, tentano furto nel centro commerciale e nella fuga si scontrano con auto delle Poste: 3 feriti

A Giugliano in Campania, i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia locale hanno arrestato due… Leggi tutto

24 Dicembre 2024 - 16:41

Tenta truffa ad anziana nel Pistoiese: 20enne napoletano fa il Natale in carcere

Montecatini Terme La polizia del commissariato di Montecatini Terme ha arrestato due ventenni italiani di… Leggi tutto

24 Dicembre 2024 - 16:27

Napoli, emergenza freddo: potenziati i servizi per i senza fissa dimora

Napoli. La Prefettura di Napoli ha convocato d’urgenza un tavolo tecnico-operativo per fronteggiare l’emergenza freddo… Leggi tutto

24 Dicembre 2024 - 15:58