Napoli e Provincia

Apre il nuovo palazzetto dello sport di Giugliano

Condivid

Apre le porte alla città il nuovo Palazzetto comunale di Giugliano in via Pigna, nel quartiere Casacelle. In attesa del taglio del nastro ufficiale, infatti, lunedì 2 settembre la struttura gestita dalla Polisportiva Giugliano vedrà il via alle attività con lezioni gratuite per tutti, in modo da poter formulare una proposta quanto più aderente alle esigenze della cittadinanza. “Cominceremo con i corsi di Basket, Pallavolo, Pallamano, Pilates ed Arti Marziali – sottolinea Marco Ciccarelli, presidente della Polisportiva – ma il nostro obiettivo è quello di fare del Palazzetto un luogo di aggregazione e di eventi. Abbiamo già allacciato i contatti con numerose federazioni che porteranno qui i loro campionati regionali e nazionali, e stiamo allestendo un cartellone di concerti e spettacoli assolutamente degno di nota”.

Porte aperte agli sportivi della città, dunque, ma anche agli imprenditori: il nuovo Palazzetto comunale di Giugliano sarà una importante vetrina per chi sceglierà di sostenerlo investendo in pubblicità, grazie al piano marketing creato dalla MyEvo Agency che propone diverse soluzioni di sponsorizzazione. Tutti gli interessati potranno contattare l’agenzia allo 0813301434 oppure via mail a: dir.marketing@myevoagency.net. Soddisfazione per l’imminente apertura viene espressa anche dal sindaco di Giugliano, Antonio Poziello: “La cittadella sportiva che sta prendendo forma è un elemento fondamentale per la costruzione di una città più vivibile e su cui stiamo tanto investendo. A settembre entrerà in funzione anche il centro sportivo Anthares e per fine settembre sarà consegnato lo stadio, in modo da rendere pienamente operativo il quartiere dello sport. Il nuovo palazzetto è una struttura moderna e bellissima, che potrà accogliere eventi sportivi e non solo e contribuire alla riqualificazione della zona di Casacelle. Avevamo ereditato una struttura realizzata al 70% ed una situazione amministrativa molto complicata, con una ditta fallita per i debiti con Equitalia prima del termine dei lavori. Nonostante tutto, siamo riusciti a portare a termine quest’opera che ora sarà fruibile da migliaia di persone”.

Per informazioni sui corsi e su tutte le iniziative al Palazzetto basta chiamare ai numeri 3335885381 e 3476467690 oppure scrivere a segreteria@polisportivagiugliano.it.


Articolo pubblicato il giorno 23 Agosto 2019 - 10:20
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Proiettili inviati al sindaco di Bacoli, il Prefetto convoca il comitato Ordine pubblico

Clima di tensione a Bacoli dopo il ritrovamento di proiettili indirizzati al sindaco Josi Gerardo… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 21:51

E’ ufficiale Inter-Roma si gioca domenica alle 15

Serie A Enilive e Coppa Italia: Modifiche e Programmazione della Settimana Recuperi Infrasettimanali: La Lega… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 21:29

Superenalotto del 22 aprile 2025: nessun ‘6 ma un 5 da 156mila euro. Tutte le quote

Nessun "6" né "5+1" nel concorso n.64 del Superenalotto di martedì 22 aprile 2025. La… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 21:14

Il killer di Gucci spara al figlio e tenta il suicidio: è in fin di vita

Pisa – È in condizioni gravissime Benedetto Ceraulo, 63 anni, l’uomo che nel 1995 fu… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 20:50

Estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi, 22 aprile 2025

Estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi, 22 aprile 2025: tutti i numeri vincenti e… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 20:40

Cinque giorni di lutto nazionale per Papa Francesco, ma è scontro sul 25 aprile

Il Consiglio dei ministri ha proclamato cinque giorni di lutto nazionale per la morte di… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 20:34